Scopri Ora il Nuovo Sito Pics Nails.net

Blog Nail Art

Le Domande e Risposte contenute nel Blog Nail Art costituiscono un'importante sezione del nostro sito: molte delle richieste più comuni delle nostre affezionate clienti confluiscono in queste pagine interamente dedicate al mondo della Nail Art.
Le risposte della Master Pics Nails Giovanna Mary Fadda vi accompagnano nella comprensione di molti dettagli e nella risoluzione di molti dei vostri dubbi e delle vostre curiosità! Se ti interessa scoprire altro sulle unghie , troverai ciò che cerchi nel Blog dettagliato sulle unghie

Che Cosa è la Nail Art ?

Cos è la Nail Art

Cosa si intende quando si parla di Nail Art? In questa risposta della Master Pics Nails Giovanna Mary Fadda una spiegazione chiara e sintetica!

Scopri di più

Che cosa è la Tecnica Sottovetro ?

Unghie_Blu

Cosa si intende esattamente con il termine Tecnica Sottovetro? Ecco la spiegazione Pics Nails di questo termine tecnico ormai molto diffuso!

Scopri di più

Come si Applicano i Brillantini Swarovski® ?

unghie swarovski

Come si applicano i Brillantini per Unghie (Swarovski®)? Ecco qualche prezioso consiglio della nostra Master Giovanna per una corretta applicazione di questo Decoro per Unghie!

Scopri di più

Quali Tipi di Nail Art per Una Sposa ?

nail_art_sposa

Quali sono le Nail Art più adatte alle unghie della Sposa? Siete in tante a farci questa domanda! Ecco la risposta della Master Pics Nails Giovanna!

Scopri di più

Le Domande Più Frequenti sulle Unghie

Cannabiside, Azienda Specializzata in Prodotti a base di Canpa Sativa L.

Cosmetici Pics Nails non Testati su Animali, Crueltyfree