Scopri Ora il Nuovo Sito Pics Nails.net

Dizionario delle Unghie

Con il Dizionario delle Unghie Pics Nails potrai chiarire molti dubbi circa la terminologia specifica del settore Unghie, consultando questo vero e proprio Glossario ogni volta che vorrai!

Scopri i Termini più Ricercati Riguardo alle Unghie

Eponichio

Eponichio

L'Eponichio è una parte importante dell'anatomia dell'unghia: scoprire di che cosa si tratta e imparare a riconoscerlo è importante per chi opera nel settore Unghie!

Maschera per Mani e Piedi

Maschera per Mani e Piedi

La Maschera per Mani e Piedi è uno dei prodotti professionali indispensabili per una corretta...

Solvente per Unghie

Solvente per Unghie

Il Solvente per Unghie è un prodotto unghie professionale indispensabile per una corretta...

Scaglie di Conchiglia per Nail Art

Scaglie di Conchiglia

Con la definizione Scaglie di Conchiglia si indicano Decorazioni Unghie particolari, utilizzate per la realizzazione di Nail Art orignali e di grande impatto estetico.

Scopri di più

Separadita Pedicure

separa dita per pedicure

Il Separadita Pedicure è uno strumendo di lavoro molto pratico, utilizzato da coloro che si occupano di Pedicure Estetiche e desiderano lavorare con praticità, sicurezza e professionalità!

Scopri di più

Cos'è il Rinforzante Istantaneo al Calcio?

Rinforzante Istantaneo al Calcio per Unghie

Il Rinforzante Istantaneo al Calcio per Unghie è un prodotto unghie specifico per unghie fragili e stressate: conoscerlo ed utilizzarlo regolarmente dona forza e vitalità alle tue unghie!

Scopri di più

Ricostruzione Gel

Ricostruzione Unghie

Ricostruzione Gel è una tipologia di lavoro onicotecnico molto particolare, che permette di ottenere un finish duraturo e dalla straordinaria brillantezza!

Scopri di più

Ricopertura Unghie

Ricopertura Unghie

La Ricopertura Unghie è un procedimento professionale, realizzato mediante l'utilizzo di Gel UV sulla superficie ungueale naturale!

Scopri di più

Remover per Rimozione Smalto Semipermanente

remover

Il termine Remover indica un Prodotto Liquido specifico, indispensabile per una corretta Rimozione dello Smalto Semipermanente e per poter procedere con estrema sicurezza e rapidità!

Scopri di più

Raspa per Pedicure

raspa

Con il nome Raspa si indica uno strumento di lavoro fondamentale per l'esecuzione di una Pedicure Professionale, per essere in grado di lavorare con sicurezza e professionalità!

Scopri di più

Polvere Glitter Fluorescente

Polvere Glitter Fluorescente

La Polvere Glitter Fluorescente è un Prodotto Unghie originale, dalle caratteristiche uniche e particolari: si illumina al buio, dando vita ad una Nail Art di sicuro impatto visivo ed estetico!

Scopri di più

Polveri Glitter

polveri glitter

Con il termine Polveri Glitter si indicano polveri utilizzate nel settore per impreziosire il proprio lavoro con creazioni originali, dalle Nail Art più semplici fino a quelle più ricche e complesse.

Scopri di più

Polimerizzazione dei Gel per Unghie

POLIMERIZZAZIONE

Il termine Polimerizzazione dei Gel per Unghie indica il processo che consente la solidificazione e asciugatura dei prodotti foto-indurenti attraverso l'esposizione ai Raggi UV delle Lampade utilizzate nel settore.

Scopri di più

Pennina Prendi-Strass

Pennina Prendi Strass Delux

Con il nome Pennina Prendi-Strass si indica lo strumento utile al prelevamento di piccole decorazioni unghie, per realizzare Nail Art con precisione e rapidità!

Scopri di più

Pennello Pulizia per Unghie

Pennello Pulizia

La definizione Pennello Pulizia per Unghie indica uno strumento di lavoro utile alla rimozione di polveri e residui dalla superficie ungueale e da mani e piedi.

Scopri di più

Pennelli da Nail Art o da Decoro

pennelli nail art da decoro

Con il nome Pennelli da Nail Art si indicano quei particolari pennelli utilizzati per la realizzazione di Decorazioni precise e professionali.

Scopri di più

Pennelli Unghie

pennelli unghie

Il Pennello è uno strumento di lavoro fondamentale nella postazione di ogni Onicotecnica o appassionata del settore, utile per la stesura di diverse tipologie di prodotto unghie.

Scopri di più

Penna Correttore Smalto

Penna Correttore Smalto

Con la definizione Penna Correttore per Smalto si indica uno strumendo di lavoro molto utile per chi adopera gli Smalti Tradizionali e desidera ottenere sempre un finish perfetto!

Scopri di più

Pediluvio

Pedicure_Estetica_Pics_Nails_il_momento_del_Pediluvio

Con la definizione Pediluvio viene indicata una fase fondamentale di una corretta Pedicure Estetica: un momento di grande relax per il beneresse dei piedi e di tutto il corpo!

Scopri di più

Pedicure Curativo

pedicure curativo

Il termine Pedicure Curativo indica un trattamento specifico e di competenza medica per la salute dei piedi, per porre rimedio a problematiche molto comuni e diffuse!

Scopri di più

Pedicure Estetico

Pedicure_Estetica_Pics_Nails_lo_Scrub

La Pedicure Estetica è un trattamento specifico e mirato per la cura e la bellezza dei piedi: conoscerla è fondamentale per il benessere dei nostri piedi!

Scopri di più

Olio Cuticole

Olio Cuticole

Il nome Olio Cuticole indica uno dei prodotti più utilizzati nel settore, un liquido specifico per l'idratazione e la cura delle cuticole: scoprire di cosa si tratta e imparare ad utilizzarlo costantemente è molto importante per il benessere delle nostre unghie!

Scopri di più

In questa sezione Dizionario delle Unghie, dedicata al linguaggio tecnico e professionale, potrai trovare molti dei nomi e dei termini che più comunemente vengono utilizzati dalle Tecniche durante il loro lavoro sia esso nelle procedure della manicure che pedicure, applicazione di smalti semipermaneti, gel o il mondo della nail art. Parola dopo parola, potrai scoprire il significato di ogni termine ed accrescere anche il tuo vocabolario tecnico rendendolo più specifico e professionale!
Un ricco elenco di parole del mondo onicotecnico, per comodità esposte in ordine alfabetico, seguite da una spiegazione chiara, precisa e sintetica.

Scopri il Catalogo Prodotti per Unghie

Cannabiside, Azienda Specializzata in Prodotti a base di Canpa Sativa L.

Cosmetici Pics Nails non Testati su Animali, Crueltyfree