Pediluvio

Il Pediluvio è una delle fasi principali nei trattamenti di Pedicure Estetica: consiste nell’immersione del piede (fino alla caviglia) per qualche minuto nell’acqua calda, alla quale possono essere aggiunti oli essenziali, gocce di limone rinforzanti e schiarenti, saponi profumati o neutri.
La temperatura dell’acqua favorisce la dilatazione dei pori dell’epidermide, predisponendo la pelle ad accogliere i principi attivi dei prodotti professionali che di norma vengono utilizzati in questo tipo di trattamento.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Antiestetici ispessimenti cutanei, i Calli sono generalmente presenti nella mani e nei piedi di molte donne: imparare a riconoscerli è il primo passo per risolvere il problema!

La Pedicure Estetica è un trattamento specifico e mirato per la cura e la bellezza dei piedi: conoscerla è fondamentale per il benessere dei nostri piedi!

Il termine Pedicure Curativo indica un trattamento specifico e di competenza medica per la salute dei piedi, per porre rimedio a problematiche molto comuni e diffuse!