Ricostruzione Gel

La Ricostruzione Gel è la tecnica più utilizzata per creare unghie forti, resistenti e un finish di lunga durata.
Esistono diverse tipologie di Ricostruzione Gel, che si differenziano tra loro in base alla metodologia seguita e in relazione al materiale utilizzato durante le fasi di lavorazione: Ricostruzione Unghie in Gel, in Acrilico e in Fiber Glass.

La Ricostruzione Unghie in Gel, nello specifico, è un procedimento professionale molto diffuso tra coloro che desiderano unghie perfette per intere settimane; questa tipologia di lavoro implica diverse fasi di lavorazione (dalla preparazione dell'unghia naturale fino alla sigillatura del lavoro svolto) e l'uso di prodotti e attrezzi professionali specifici.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

L'Estensione Unghie in Gel è una metodologia di lavoro che consente di allungare l'unghia naturale, attraverso l'utilizzo di Gel UV, dando vita ad unghie particolarmente brillanti, lunghe e dalla tenuta perfetta per intere settimane.

La definizione di Metodo Sculturale indica una delle metodologie di lavoro possibili per la realizzazione di una Estensione Unghie in Gel professionale con l'ausilio di Cartine Millimetrate!

Il Manuale Ricostruzione Unghie Gel Passo Passo Pics Nails è una vera e propria Guida Gratuita da scaricare sul proprio pc: uno step by step indispensabile per conoscere le metodologie di lavoro professionali del settore ed accrescere le proprie competenze nella Ricostruzione Unghie, con creazioni originali e perfett!