Strato di Dispersione

Lo Strato di Dispersione è un residuo colloso che si crea sulla superficie ungueale in seguito all’esposizione del Gel UV in Lampada per la sua catalizzazione.
Questo residuo di Gel viene eliminato facilmente e rapidamente, "sgrassando" la superficie ungueale con l'ausilio di un quadratino di cotone (meglio se pressato, per evitare di lasciare sull'unghia residui e pelucchi) imbevuto di Nail Cleaner.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

La Catalizzazione è il processo che consente al Gel UV e agli Smalti Semipermanenti di solidificarsi fissandosi perfettamente sull'unghia: conoscere i meccanismi di questo fenomeno e le modalità di utilizzo delle Lampade UV è fondamentale per ottenere un finish duraturo e soddisfacente!

Il Cotone Pressato è una particolare tipologia di Cotone che permette di lavorare senza lasciare sulla superficie dell'unghia alcun residuo, particolarmente utile per lavorare con precisione e professionalità!

Il Manuale Ricostruzione Unghie Gel Passo Passo Pics Nails è una vera e propria Guida Gratuita da scaricare sul proprio pc: uno step by step indispensabile per conoscere le metodologie di lavoro professionali del settore ed accrescere le proprie competenze nella Ricostruzione Unghie, con creazioni originali e perfett!