Che Differenza c'è Tra lo Smalto Semipermanente Classico e lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1?

​Entrambi gli Smalti Semipermanenti vengono Applicati sulle Unghie Naturali senza aver bisogno di una Ricostruzione Unghie, è quindi necessario avere solamente una buona base su cui lavorare!

Nuovo Semipermanente One Step 3in1 Viola Chiaro

Iniziamo col precisare che sia lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 che quello "Tradizionale" vengono applicati sulla superficie ungueale naturale: questo rende entrambi i Prodotti Unghie utilizzabili da tutte coloro che desiderano un prodotto più Completo rispetto allo Smalto per Unghie Tradizionale, ma senza dover ricorrere ad una Ricostruzione Unghie Gel!

Il Sogno Comune, infatti, era questo: avere uno Smalto per Unghie che si asciugasse velocemente, duraturo nel tempo, mantenendo nei giorni intatta la propria lucentezza, ma allo stesso tempo che fosse facile da Rimuovere!

Smalto Semipermanente One Step Rosa

Lo Smalto Semipermanente - Sia quello Classico che quello One Step 3 in 1 Pics Nails - racchiude in sè tutte queste caratteristiche e nasce proprio per soddisfare queste Esigenze Estetiche ormai molto comuni a tantissime donne!

I punti di forza dello Smalto Semipermanente sono ben 4!

CLICCA E SCOPRI I PRODOTTI SMALTO SEMIPERMANENTE PICS NAILS!

Qui di seguito li analizziamo insieme, per capire le vere differenze tra lo Smalto Semipermanente Classico e lo Smalto Semipermanente One Step:

  • La Facilità nell'Applicazione!
    Entrambi i prodotti sono molto facili da applicare!
    Si presentano, infatti, in un comodo formato Boccetta con Pennellino Integrato, proprio come gli Smalti Tradizionali per Unghie. I colori sono molto Omogenei e fin dalla prima Stesura l'applicazione Risulterà Uniforme!

    Trattandosi di un colore Fotoindurente (necessita perciò dell'esposizione in Lampada UV o LED per asciugare), prima di essere fissato può essere corretto svariare volte; questa procedura è molto utile a chi non ha molta esperienza.

  • La Lucentezza!
    E' praticamente Simile per Entrambi i prodotti!
    Grazie agli Attenti Studi condotti dai nostri Laboratori Partnes, siamo giunti ad ottenere e garantire una formulazione dello Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 paragonabile a quella dello Smalto Semipermanente Classico.
    Un punto Vincente del 3 in 1, infatti, è che appare Lucido ed Impeccabile, con una Lucentezza paragonabile a quella che rilascia il Top dello Smalto Semipermanente Classico!

  • La Rimozione!
    Per Rimuovere Entrambi gli Smalti esiste un Liquido Specifico che si chiama Remover!
    Per far si che il Liquido agisca penetrando all'interno dello Smalto Semipermanente ammorbidendolo, è necessario che le Unghie stiano a contatto con il Liquido per alcuni minuti. Esistono due modi per ottenere questo: o Immergere le dita all'interno della Vaschetta Rimozione Riempita in precedenza di Remover oppure applicare sulle dita le Cartine Rimozione imbevute di Remover.

    CLICCA E COMPRA IL REMOVER NEL NOSTRO SHOP ONLINE!

    La Rimozione dello Smalto Semipermanente 3 in 1 risulta molto Rapida e sicuramente più veloce dello Smalto Semipermanente Classico!
    Trattandosi di un prodotto completo che non necessita né di Base Semipermanente né di Top Semipermanente, la sua Rimozione si concentrerà solo esclusivamente sul Colore.
    La Rimozione dello Smalto Semipermanente Classico risulterà quindi risulta più accurata: per eliminare efficacemente il prodotto, infatti, è necessario opacizzare l'unghia prima dell'utilizzo del Remover con una lima dalla grana grossa, per poter rimuovere la superficie del Top Semipermanente Che è stato applicato per Sigillare e proteggere tutta la lavorazione.

  • La Tenuta!
    Questa è la Vera Differenza tra i due Prodotti!
    Lo Smalto Semipermanente Classico ha una tenuta che varia tra i 15 e i 20 giorni!
    E' un Prodotto con un'Ottima resistenza grazie alla perfetta adesione all'Unghia Naturale garantita dalla Base Semipermanente, alla Flessibilità ma allo stesso tempo alla Resistenza dei Colori ed all'Insuperabile Sigillatura assicurata dal Top Semipermanente!
    Lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 risulta invece più delicato, proprio perché non prevede l'utilizzo della Base e del Top che lo possano Proteggere e Sigillare al meglio.

semipermanentne monofasico 3in1 rosso laccato

Con questa Pagina Blog Unghie abbiamo voluto introdurre le caratteristiche di questi due Prodotti Unghie Rivoluzionari, confrontandoli per mostrarvi le peculiarità uniche di entrambi.

Per scoprire maggiori dettagli e i preziosi consigli della nostra Master Pics Nails Giovanna Mary Fadda per una corretta Applicazione e Rimozione dei Prodotti vi suggeriamo di leggere le Pagine di Approfondimento dedicate allora Smalto Semipermanente e allo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 della nostra Sezione Scuola Unghie!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Spedizione gratuita in tutta italia con €25.00 di spesa minima.
Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Con il Manuale Applicazione Smalto Semipermanente potrete scoprire tutte le fasi e Prodotti Unghie necessari per una corretta applicazione di questo prodotto unico, garantendo ai vostri lavori un finish perfetto e duraturo fino a 15 giorni e oltre!
I preziosi consigli, le immagini chiare di ogni step di lavoro e le didascalie illustrative con dettagli tecnici e pratici, fanno di questo Manuale Passo Passo Pics Nails uno strumento fondamentale per il vostro lavoro.

Il Manuale Rimozione Smalto Semipermanente nasce dall'idea dello Staff Pics Nails di creare una Guida Gratuita estremamente chiara e completa per illustrare alle lettrici ogni passaggio e prodotto necessario per Rimuovere correttamente e con sicurezza lo Smalto Semipermanente!
Ogni passaggio è accompagnato da immagini fotografiche e didascalie che spiegano con semplicità ogni step di lavoro, accompagnandovi in un percordo formativo completo e gratuito!

Il Manuale Passo Passo dedicato alla Rimozione Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 è la Guida Pics Nails dedicata a tutte coloro che desiderano scoprire i pochi e semplici step necessari ad una corretta rimozione del nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1!