Che Differenza c'è Tra lo Smalto Semipermanente Classico e lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1?

​Entrambi gli Smalti Semipermanenti vengono Applicati sulle Unghie Naturali senza aver bisogno di una Ricostruzione Unghie, è quindi necessario avere solamente una buona base su cui lavorare!

Nuovo Semipermanente One Step 3in1 Viola Chiaro

Iniziamo col precisare che sia lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 che quello "Tradizionale" vengono applicati sulla superficie ungueale naturale: questo rende entrambi i Prodotti Unghie utilizzabili da tutte coloro che desiderano un prodotto più Completo rispetto allo Smalto per Unghie Tradizionale, ma senza dover ricorrere ad una Ricostruzione Unghie Gel!

Il Sogno Comune, infatti, era questo: avere uno Smalto per Unghie che si asciugasse velocemente, duraturo nel tempo, mantenendo nei giorni intatta la propria lucentezza, ma allo stesso tempo che fosse facile da Rimuovere!

Smalto Semipermanente One Step Rosa

Lo Smalto Semipermanente - Sia quello Classico che quello One Step 3 in 1 Pics Nails - racchiude in sè tutte queste caratteristiche e nasce proprio per soddisfare queste Esigenze Estetiche ormai molto comuni a tantissime donne!

I punti di forza dello Smalto Semipermanente sono ben 4!

CLICCA E SCOPRI I PRODOTTI SMALTO SEMIPERMANENTE PICS NAILS!

Qui di seguito li analizziamo insieme, per capire le vere differenze tra lo Smalto Semipermanente Classico e lo Smalto Semipermanente One Step:

  • La Facilità nell'Applicazione!
    Entrambi i prodotti sono molto facili da applicare!
    Si presentano, infatti, in un comodo formato Boccetta con Pennellino Integrato, proprio come gli Smalti Tradizionali per Unghie. I colori sono molto Omogenei e fin dalla prima Stesura l'applicazione Risulterà Uniforme!

    Trattandosi di un colore Fotoindurente (necessita perciò dell'esposizione in Lampada UV o LED per asciugare), prima di essere fissato può essere corretto svariare volte; questa procedura è molto utile a chi non ha molta esperienza.

  • La Lucentezza!
    E' praticamente Simile per Entrambi i prodotti!
    Grazie agli Attenti Studi condotti dai nostri Laboratori Partnes, siamo giunti ad ottenere e garantire una formulazione dello Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 paragonabile a quella dello Smalto Semipermanente Classico.
    Un punto Vincente del 3 in 1, infatti, è che appare Lucido ed Impeccabile, con una Lucentezza paragonabile a quella che rilascia il Top dello Smalto Semipermanente Classico!

  • La Rimozione!
    Per Rimuovere Entrambi gli Smalti esiste un Liquido Specifico che si chiama Remover!
    Per far si che il Liquido agisca penetrando all'interno dello Smalto Semipermanente ammorbidendolo, è necessario che le Unghie stiano a contatto con il Liquido per alcuni minuti. Esistono due modi per ottenere questo: o Immergere le dita all'interno della Vaschetta Rimozione Riempita in precedenza di Remover oppure applicare sulle dita le Cartine Rimozione imbevute di Remover.

    CLICCA E COMPRA IL REMOVER NEL NOSTRO SHOP ONLINE!

    La Rimozione dello Smalto Semipermanente 3 in 1 risulta molto Rapida e sicuramente più veloce dello Smalto Semipermanente Classico!
    Trattandosi di un prodotto completo che non necessita né di Base Semipermanente né di Top Semipermanente, la sua Rimozione si concentrerà solo esclusivamente sul Colore.
    La Rimozione dello Smalto Semipermanente Classico risulterà quindi risulta più accurata: per eliminare efficacemente il prodotto, infatti, è necessario opacizzare l'unghia prima dell'utilizzo del Remover con una lima dalla grana grossa, per poter rimuovere la superficie del Top Semipermanente Che è stato applicato per Sigillare e proteggere tutta la lavorazione.

  • La Tenuta!
    Questa è la Vera Differenza tra i due Prodotti!
    Lo Smalto Semipermanente Classico ha una tenuta che varia tra i 15 e i 20 giorni!
    E' un Prodotto con un'Ottima resistenza grazie alla perfetta adesione all'Unghia Naturale garantita dalla Base Semipermanente, alla Flessibilità ma allo stesso tempo alla Resistenza dei Colori ed all'Insuperabile Sigillatura assicurata dal Top Semipermanente!
    Lo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 risulta invece più delicato, proprio perché non prevede l'utilizzo della Base e del Top che lo possano Proteggere e Sigillare al meglio.

semipermanentne monofasico 3in1 rosso laccato

Con questa Pagina Blog Unghie abbiamo voluto introdurre le caratteristiche di questi due Prodotti Unghie Rivoluzionari, confrontandoli per mostrarvi le peculiarità uniche di entrambi.

Per scoprire maggiori dettagli e i preziosi consigli della nostra Master Pics Nails Giovanna Mary Fadda per una corretta Applicazione e Rimozione dei Prodotti vi suggeriamo di leggere le Pagine di Approfondimento dedicate allora Smalto Semipermanente e allo Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 della nostra Sezione Scuola Unghie!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Smalto Semipermanente Remover Soak Off Gel : Liquido dalla formula innovativa specifico per sciogliere e rimuovere Lo Smalto Semi Permanente Soak Off Gel dalle Unghie. Come Rimuovere Lo Smalto Semipermanente Istruzioni: Rimuovere lo strato lucido del Soak Off Top Gel con un buffer o una lima di grana fina 240. Tale procedura è utile per far penetrare il Remover Soak Off e facilitare il sollevamento del gel semi dall'unghia naturale. Versare quindi il liquido Removal in un bicchierino di vetro (per ogni singolo dito), od in una vaschetta per la Rimozione della manicure (per lavorare su tutte e 5 le unghie contemporaneamente), oppure i ditali specifici o le cartine rimozione e lasciare agire per circa 2/3 minuti. Provare poi a scollare il gel dall'unghia con un attrezzino per manicure o bastoncino d'arancio. Se il Semipermanente non si solleva con semplicità, non fare forza ma immergere nuovamente l'unghia per qualche altro minuto nel liquido di rimozione. Terminata la Rimozione dello Smalto Semipermanente dall'unghia, lucidare la superficie naturale con una lima lucidante e applicare il Rinforzante istantaneo al Calcio sull'unghia naturale ed una goccia di olio per cuticole per poter idratare e tenere in ordine le cuticole. Confezione del prodotto: Bottiglia da 150 Ml Guarda il Video di Applicazione Smalto Semipermanente Soak Off Gel Visita anche la nostra News dedicatata allo Smalto Semipermanente dove mettiamo a confronto le differenti tipologie di servizio. NElla Stessa Pagina potrai trovare anche un video Tecnico della nostra Master Onicotecnica, con tutta la procedura di rimozione dello Smalto Semipermanente Soak Off Gel approfondita sopra.

7,99 € Compra

Smalto Semipermanente Base Trasparente - Gel Soak Off : Base Semipermanente in Gel dall'eccellente tenuta che si utilizza come Base per potenziare l'adesione degli Smalti Semipermanenti Colorati e dei Gel Soak Off all'unghia naturale. Questa Base Semipermanente ha una bassa viscosità ed è autolivellante, ciò ne rende semplice e veloce l' applicazione con un normale pennello da Ricostruzione Unghie da 3 fino a 6 mm. E' un gel flessibile, che và applicato direttamente sull'unghia facendo attenzione a non toccare le cuticole e và applicato come uno smalto (Strato sottile senza bombatura), ma su unghie che necessitano di maggior sostegno puo' essere applicato in modo più abbondante tale da creare una piccola Struttura/ bombatura. Per poter risparmiare del tempo nell'applicazione questo Gel per lo Smalto Semipermanente si presta ad essere steso su tutta una mano prima del passaggio in lampada e questo permette un notevole risparmio di tempo nelle fasi di lavoro. Catalizzazione: Lampada uv 3 Min/ Led 60 Sec (Clicca qui per Leggere l'approfondimento sulle Lampade Uv/Led) ​Modalità di Applicazione: ​Sgrassare l'Unghia Naturale con il Nail Special Cleaner; Opacizzare con la Lima di Preparazione; Sgrassare ed Asiugare nuovamente l'unghia con, in Ordine, Nail Special Cleaner, Nail Prep e Primer; Applicare la Base Smalto Semipermanente; Sullo Strato di Dispersione applicare il Colore Smalto Semipermanente Scelto, generalmente sono consigliate 2 Stesure che vanno Catalizzate in Uv 3 Min/ 90 Sec Led Sigillare con il Top Semipermanente; Eliminare lo Strato di Dispersione con il Nail Special Cleaner. Questo prodotto si elimina con il Solvente Soak Off Remover quindi non necessita di limature o fresature profonde. Confezione del prodotto:Vasetto Fashion da 15 Ml Guarda il Video di Applicazione Smalto Semipermanente Soak Off Gel Visita anche la nostra News dedicata allo Smalto Semipermanente Soak Off Gel dove mettiamo a confronto le differenti tipologie di servizio.

21,99 € Compra

Top Smalto Semipermanente Trasparente- Top Gel Soak Off Smalto Semipermanente Top Gel dall'altissima lucentezza e dall'eccellente potere sigillante e protettivo indispensabile per poter concludere le procedure dello Smalto Semipermanente o Gel Soak Off sia in French che Colorato sull'Unghia Naturale. La sua applicazione dev'essere ultra sottile, con un notevole risparmio di prodotto e la sua bassissima viscosità ne rende semplicissima l'applicazione. Catalizzazione: Lampada uv 3 Min/ Led 60 Sec ​Modalità di Applicazione: 1) ​Sgrassare l'Unghia Naturale con il Nail Special Cleaner; 2) Opacizzare con la Lima di Preparazione; 3) Sgrassare ed Asiugare nuovamente l'unghia con, in Ordine, Nail Special Cleaner, Nail Prep e Primer; 4) Applicare la Base Smalto Semipermanente; 5) Sullo Strato di Dispersione applicare il Colore Smalto Semipermanente Scelto, generalmente sono consigliate 2 Stesure che vanno Catalizzate in Uv 3 Min/ 90 Sec Led 6) Sigillare con il Top Semipermanente; 7) Eliminare lo Strato di Dispersione con il Nail Special Cleaner. Questo prodotto si elimina con il Remover Smalto Semipermanente quindi non necessita di limature o fresature profonde. Confezione del prodotto: Boccetta da 15 Ml Saresti interessata a conoscere vari Approfondimenti sullo Smalto Semipermanente e sui vari metodi di Applicazione Semipermanente ? Troverai un'interessante Selezioni di Colori e Articoli nati dall'esperienza affrontata nei Saloni Pics Nails !

21,99 € Compra

Smalto Semipermanente Colorato con Pennellino Integrato o Gel Soak Off Color : Nuovissime Nuance di Smalti Semipermanenti di basso spessore, con pennello integrato, ideale per colorare l'unghia naturale con le procedure Smalto Semipermanente, Unghie Ricoperte o Allungate in Gel. Questo Speciale Smalto ha una medio/bassa viscosità (moderatamente liquido), è autolivellante, (si stende uniformemente in autonomia sull'unghia) ed è facile da applicare, quasi come un normale Smalto per Unghie, ma, a differenza di quest'ultimo, garantisce una tenuta estrema, lucente, Brillante e perfetta per 15 giorni ed oltre, attendendo solamente pochi secondi di asciugatura in lampada! Tempi di Catalizzazione: Lampade 36 watt uv 3 min / Led 60/90 Sec Il desiderio di avere unghie dal Colore Unico o con la French Bianca intatte per giorni non è più un sogno .... Grazie allo Smalto Semipermanente anche le unghie di tutte coloro che non vogliono ricorrere alla Ricostruzione Unghie Gel potranno avere finalmente un Colore Unico, Lucido, Resistente e Duraturo con un'applicazione di soli 20 minuti circa. A differenza della Ricostruzione Unghie Gel, dove si necessita di limatura e fresatura, questo prodotto si elimina immergendo le dita per qualche minuto(6/8min) nel Remover Smalto Semipermanente, dopodiché il prodotto sarà scalzato dal fianco dell'unghia ed eliminato come se fosse una lamina. Sintesi di Applicazione: ​Sgrassare l'Unghia Naturale con il Nail Special Cleaner; Opacizzare con la Lima di Preparazione; Sgrassare ed Asiugare nuovamente l'unghia con, in Ordine, Nail Special Cleaner, Nail Prep e Primer; Applicare la Base Smalto Semipermanente o Smalto Semipermanente Mono Clear 2 in 1 e Catalizzare in Uv 3 Min/ 60 Sec Led; Sullo Strato di Dispersione applicare il Colore Smalto Semipermanente Scelto, generalmente sono consigliate 2 Stesure che vanno Catalizzate in Uv 3 Min/ 90 Sec Led Sigillare con il Top Semipermanente o Smalto Semipermanente 2 in 1 e Catalizzare in Uv 3 Min/ 60 Sec Led;; Eliminare lo Strato di Dispersione con il Nail Special Cleaner. Questo prodotto può essere eliminato con il Solvente Soak Off Remover immergendo le dita per circa 6/8 minuti oppure con la Lima facendo attenzione a non intaccare la Lamina Ungueale. ​Confezione del prodotto: Boccetta Nera con Pennellino Integrato 10 Ml Clicca qui per vedere i Video di Applicazione e Rimozione Smalto Semipermanente

14,99 € Compra

Smalto Semipermanente Colorato con Pennellino Integrato o Gel Soak Off Color : Nuovissime Nuance di Smalti Semipermanenti di basso spessore, con pennello integrato, ideale per colorare l'unghia naturale con le procedure Smalto Semipermanente, Unghie Ricoperte o Allungate in Gel. Questo Speciale Smalto ha una medio/bassa viscosità (moderatamente liquido), è autolivellante, (si stende uniformemente in autonomia sull'unghia) ed è facile da applicare, quasi come un normale Smalto per Unghie, ma, a differenza di quest'ultimo, garantisce una tenuta estrema, lucente, Brillante e perfetta per 15 giorni ed oltre, attendendo solamente pochi secondi di asciugatura in lampada! Tempi di Catalizzazione: Lampade 36 watt uv 3 min / Led 60/90 Sec Il desiderio di avere unghie dal Colore Unico o con la French Bianca intatte per giorni non è più un sogno .... Grazie allo Smalto Semipermanente anche le unghie di tutte coloro che non vogliono ricorrere alla Ricostruzione Unghie Gel potranno avere finalmente un Colore Unico, Lucido, Resistente e Duraturo con un'applicazione di soli 20 minuti circa. A differenza della Ricostruzione Unghie Gel, dove si necessita di limatura e fresatura, questo prodotto si elimina immergendo le dita per qualche minuto(6/8min) nel Remover Smalto Semipermanente, dopodiché il prodotto sarà scalzato dal fianco dell'unghia ed eliminato come se fosse una lamina. Sintesi di Applicazione: ​Sgrassare l'Unghia Naturale con il Nail Special Cleaner; Opacizzare con la Lima di Preparazione; Sgrassare ed Asiugare nuovamente l'unghia con, in Ordine, Nail Special Cleaner, Nail Prep e Primer; Applicare la Base Smalto Semipermanente o Smalto Semipermanente Mono Clear 2 in 1 e Catalizzare in Uv 3 Min/ 60 Sec Led; Sullo Strato di Dispersione applicare il Colore Smalto Semipermanente Scelto, generalmente sono consigliate 2 Stesure che vanno Catalizzate in Uv 3 Min/ 90 Sec Led Sigillare con il Top Semipermanente o Smalto Semipermanente 2 in 1 e Catalizzare in Uv 3 Min/ 60 Sec Led;; Eliminare lo Strato di Dispersione con il Nail Special Cleaner. Questo prodotto può essere eliminato con il Solvente Soak Off Remover immergendo le dita per circa 6/8 minuti oppure con la Lima facendo attenzione a non intaccare la Lamina Ungueale. ​Confezione del prodotto: Boccetta Nera con Pennellino Integrato 10 Ml Clicca qui per vedere i Video di Applicazione e Rimozione Smalto Semipermanente

14,99 € Compra

Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Nuovissimo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails ! Uno Smaltorivoluzionario dedicato a tutte le persone che amano l’effetto dello Smalto Tradizionale abbinato alla comodità dell’ asciugatura immediata in Lampada Uv e la lucentezza di un gel!!! Questo speciale prodotto racchiude al suo interno un sogno, Il sogno di tutte le donne di avere le proprie unghie perfette in pochi minuti! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails non necessita nè di BASEnè di TOP e nemmeno di un liquido per sgrassare! Infatti questo Fantastico Smalto al suo interno ha tutti e tre i prodotti! BASE + COLORE + TOP = SMALTO SEMIPERMANENTE 3 IN 1 PICS NAILS Pochissimi passaggi per un risultato strabiliante! Trasformate le vostre unghie con due semplici stesure di colore !!! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails nasce dalla ricerca di un prodotto semplice ed adatto a tutte le clienti, sia per quelle più esperte e non! Infatti l’applicazione viene eseguita con estrema facilità. Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails, si presenta in una comoda boccetta da 8ml con il pennellino annesso, la sua speciale formulazione lo rende molto facile da applicare in quanto una delle sue caratteristiche principali è proprio la sua fluidità. Ricordiamo che le boccette si presentano con un colore scuro in quanto devono essere perfettamente sigillate dall'esterno poiché anche Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails è un prodotto foto indurente, ovvero per asciugare o catalizzare, necessita dell'esposizione ai raggi ultravioletti in particolar modo di 3 minuti all'interno di una Lampada da 36 W o di almeno un 150 sec (1 min e mezzo) in una Lampada LED da almeno 6/10 W. Già dalla prima stesura lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails risulterà perfettamente coprente, ma per ottenere i risultati suggeriti è sempre consigliato dare due stesure di colore. È molto importante stendere il colore in modo uniforme e non abbondante per evitare che si formino delle grinze nei laterali. Consigliamo inoltre per una perfetta applicazione di stendere il colore su un unghia per volta e farlo polimerizzare in Lampada per qualche secondo dopodiché passare all'unghia successiva. Una volta applicato su tutte e cinque le dita si procede alla catalizzazione totale per i tempi stabiliti. Il prodotto risulterà perfettamente asciutto quando al tatto non risulterà appiccicoso, se dovesse risultare appiccicoso significa che l'esposizione in Lampada non è stata sufficiente quindi procedete per altri secondi. È molto importante non sgrassare con nessun tipo di prodotto (Acetone, Nail Special Cleaner , Alcool eccetera….) poiché potrebbe opacizzare il risultato. Fondamentale è la preparazione dell’unghia e seguire degli importanti accorgimenti e passaggi! Come si Applica lo Smalto Semipermanente one Step 3 in 1? Clicca qui per Scaricare il Manuale Passo Passo Dettagliato Sintesi di Applicazione Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Questa procedura è indispensabile per una buona riuscita e tenuta dell’intero lavoro: Eliminare eventuali tracce di Smalto presenti sull’unghia naturale con acetone o solvente senza acetone Inumidire un dischetto di Cotone Pressato con Nails Special Cleaner Pics Nails Spingere le cuticole ed irruvidire tutta l’unghia naturale con La Lima di preparazione Pics Nails finchè la superficie non sarà completamente opaca Eliminare la polverina creata con un Pennello Pulizia Unghie Pics Nails e con il Nail Special Cleaner Pics Nails Limare le lunghezze dell’unghia con una Lima dalla grana fine e rifinire la punta con il Buffer Eliminare nuovamente la polverina creata con il Nail Special Cleaner Pics Nails Applicate il Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nail come se fosse un normale Smalto, quindi non troppo tirato e non troppo abbondante, facendo attenzione a non toccare le cuticole, e a chiudere perfettamente la punta. Asciugate o catalizzate in Lampada Uv da 36Watt per un totale di 3 minuti Stendete un secondo strato del Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails e fatelo catalizzare per altri 3 minuti. Applicate se preferite un pochino di Olio per Cuticole Pics Nails per reidratare le pelle circostante lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails come potete notare non lascia strato di dispersione e infatti subito dopo non passate alcun prodotto perché lo renderebbe opaco. Il Lavoro è terminato!! Punti di Forza Dello Smalto Semipermanente 3 in 1 Pics Nails Facilità nell'Applicazione; Velocità di Asciugatura; Effetto Naturale; Estrema Lucentezza; Adattabile a Tutte le Superfici Ungueali; Non lascia Strato di Dispersione; Bassa Viscosità; Facilità nella Rimozione.

10,99 € Compra

Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Nuovissimo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails ! Uno Smaltorivoluzionario dedicato a tutte le persone che amano l’effetto dello Smalto Tradizionale abbinato alla comodità dell’ asciugatura immediata in Lampada Uv e la lucentezza di un gel!! Questo speciale prodotto racchiude al suo interno un sogno, Il sogno di tutte le donne di avere le proprie unghie perfette in pochi minuti! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails non necessita nè di BASEnè di TOP e nemmeno di un liquido per sgrassare! Infatti questo Fantastico Smalto al suo interno ha tutti e tre i prodotti! BASE + COLORE + TOP = SMALTO SEMIPERMANENTE 3 IN 1 PICS NAILS Pochissimi passaggi per un risultato strabiliante! Trasformate le vostre unghie con due semplici stesure di colore !!!!! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails nasce dalla ricerca di un prodotto semplice ed adatto a tutte le clienti, sia per quelle più esperte e non! Infatti l’applicazione viene eseguita con estrema facilità. Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails, si presenta in una comoda boccetta da 8ml con il pennellino annesso, la sua speciale formulazione lo rende molto facile da applicare in quanto una delle sue caratteristiche principali è proprio la sua fluidità. Ricordiamo che le boccette si presentano con un colore scuro in quanto devono essere perfettamente sigillate dall'esterno poiché anche Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails è un prodotto foto indurente, ovvero per asciugare o catalizzare, necessita dell'esposizione ai raggi ultravioletti in particolar modo di 3 minuti all'interno di una Lampada da 36 W o di almeno un 150 sec (1 min e mezzo) in una Lampada LED da almeno 6/10 W. Già dalla prima stesura lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails risulterà perfettamente coprente, ma per ottenere i risultati suggeriti è sempre consigliato dare due stesure di colore. È molto importante stendere il colore in modo uniforme e non abbondante per evitare che si formino delle grinze nei laterali. Consigliamo inoltre per una perfetta applicazione di stendere il colore su un unghia per volta e farlo polimerizzare in Lampada per qualche secondo dopodiché passare all'unghia successiva. Una volta applicato su tutte e cinque le dita si procede alla catalizzazione totale per i tempi stabiliti. Il prodotto risulterà perfettamente asciutto quando al tatto non risulterà appiccicoso, se dovesse risultare appiccicoso significa che l'esposizione in Lampada non è stata sufficiente quindi procedete per altri secondi. È molto importante non sgrassare con nessun tipo di prodotto (Acetone, Nail Special Cleaner , Alcool eccetera….) poiché potrebbe opacizzare il risultato. Fondamentale è la preparazione dell’unghia e seguire degli importanti accorgimenti e passaggi! Come si Applica lo Smalto Semipermanente one Step 3 in 1? Clicca qui per Scaricare il Manuale Passo Passo Dettagliato Sintesi di Applicazione Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Questa procedura è indispensabile per una buona riuscita e tenuta dell’intero lavoro: Eliminare eventuali tracce di Smalto presenti sull’unghia naturale con acetone o solvente senza acetone Inumidire un dischetto di Cotone Pressato con Nails Special Cleaner Pics Nails Spingere le cuticole ed irruvidire tutta l’unghia naturale con La Lima di preparazione Pics Nails finchè la superficie non sarà completamente opaca Eliminare la polverina creata con un Pennello Pulizia Unghie Pics Nails e con il Nail Special Cleaner Pics Nails Limare le lunghezze dell’unghia con una Lima dalla grana fine e rifinire la punta con il Buffer Eliminare nuovamente la polverina creata con il Nail Special Cleaner Pics Nails Applicate il Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nail come se fosse un normale Smalto, quindi non troppo tirato e non troppo abbondante, facendo attenzione a non toccare le cuticole, e a chiudere perfettamente la punta. Asciugate o catalizzate in Lampada Uv da 36Watt per un totale di 3 minuti Stendete un secondo strato del Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails e fatelo catalizzare per altri 3 minuti. Applicate se preferite un pochino di Olio per Cuticole Pics Nails per reidratare le pelle circostante lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails come potete notare non lascia strato di dispersione e infatti subito dopo non passate alcun prodotto perché lo renderebbe opaco. Il Lavoro è terminato!! Punti di Forza Dello Smalto Semipermanente 3 in 1 Pics Nails Facilità nell'Applicazione; Velocità di Asciugatura; Effetto Naturale; Estrema Lucentezza; Adattabile a Tutte le Superfici Ungueali; Non lascia Strato di Dispersione; Bassa Viscosità; Facilità nella Rimozione;

10,99 € Compra

Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Nuovissimo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails ! Uno Smalto rivoluzionario dedicato a tutte le persone che amano l’effetto dello Smalto Tradizionale abbinato alla comodità dell’ asciugatura immediata in Lampada Uv e la lucentezza di un gel!!! Questo speciale prodotto racchiude al suo interno un sogno, Il sogno di tutte le donne di avere le proprie unghie perfette in pochi minuti! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails non necessita nè di BASE nè di TOP e nemmeno di un liquido per sgrassare! Infatti questo Fantastico Smalto al suo interno ha tutti e tre i prodotti! BASE + COLORE + TOP = SMALTO SEMIPERMANENTE 3 IN 1 PICS NAILS Pochissimi passaggi per un risultato strabiliante! Trasformate le vostre unghie con due semplici stesure di colore !!! Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails nasce dalla ricerca di un prodotto semplice ed adatto a tutte le clienti, sia per quelle più esperte e non! Infatti l’applicazione viene eseguita con estrema facilità. Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails, si presenta in una comoda boccetta da 8ml con il pennellino annesso, la sua speciale formulazione lo rende molto facile da applicare in quanto una delle sue caratteristiche principali è proprio la sua fluidità. Ricordiamo che le boccette si presentano con un colore scuro in quanto devono essere perfettamente sigillate dall'esterno poiché anche Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails è un prodotto foto indurente, ovvero per asciugare o catalizzare, necessita dell'esposizione ai raggi ultravioletti in particolar modo di 3 minuti all'interno di una Lampada da 36 W o di almeno un 150 sec (1 min e mezzo) in una Lampada LED da almeno 6/10 W. Già dalla prima stesura lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails risulterà perfettamente coprente, ma per ottenere i risultati suggeriti è sempre consigliato dare due stesure di colore. È molto importante stendere il colore in modo uniforme e non abbondante per evitare che si formino delle grinze nei laterali. Consigliamo inoltre per una perfetta applicazione di stendere il colore su un unghia per volta e farlo polimerizzare in Lampada per qualche secondo dopodiché passare all'unghia successiva. Una volta applicato su tutte e cinque le dita si procede alla catalizzazione totale per i tempi stabiliti. Il prodotto risulterà perfettamente asciutto quando al tatto non risulterà appiccicoso, se dovesse risultare appiccicoso significa che l'esposizione in Lampada non è stata sufficiente quindi procedete per altri secondi. È molto importante non sgrassare con nessun tipo di prodotto (Acetone, Nail Special Cleaner , Alcool eccetera….) poiché potrebbe opacizzare il risultato. Fondamentale è la preparazione dell’unghia e seguire degli importanti accorgimenti e passaggi! Come si Applica lo Smalto Semipermanente one Step 3 in 1? Clicca qui per Scaricare il Manuale Passo Passo Dettagliato Sintesi di Applicazione Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Questa procedura è indispensabile per una buona riuscita e tenuta dell’intero lavoro: Eliminare eventuali tracce di Smalto presenti sull’unghia naturale con acetone o solvente senza acetone Inumidire un dischetto di Cotone Pressato con Nails Special Cleaner Pics Nails Spingere le cuticole ed irruvidire tutta l’unghia naturale con La Lima di preparazione Pics Nails finchè la superficie non sarà completamente opaca Eliminare la polverina creata con un Pennello Pulizia Unghie Pics Nails e con il Nail Special Cleaner Pics Nails Limare le lunghezze dell’unghia con una Lima dalla grana fine e rifinire la punta con il Buffer Eliminare nuovamente la polverina creata con il Nail Special Cleaner Pics Nails Applicate il Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nail come se fosse un normale Smalto, quindi non troppo tirato e non troppo abbondante, facendo attenzione a non toccare le cuticole, e a chiudere perfettamente la punta. Asciugate o catalizzate in Lampada Uv da 36Watt per un totale di 3 minuti Stendete un secondo strato del Colore scelto di Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails e fatelo catalizzare per altri 3 minuti. Applicate se preferite un pochino di Olio per Cuticole Pics Nails per reidratare le pelle circostante lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails Lo Smalto Semipermanente ONE STEP 3 in 1 Pics Nails come potete notare non lascia strato di dispersione e infatti subito dopo non passate alcun prodotto perché lo renderebbe opaco. Il Lavoro è terminato!! Punti di Forza Dello Smalto Semipermanente 3 in 1 Pics Nails Facilità nell'Applicazione; Velocità di Asciugatura; Effetto Naturale; Estrema Lucentezza; Adattabile a Tutte le Superfici Ungueali; Non lascia Strato di Dispersione; Bassa Viscosità; Facilità nella Rimozione;

10,99 € Compra
Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Con il Manuale Applicazione Smalto Semipermanente potrete scoprire tutte le fasi e Prodotti Unghie necessari per una corretta applicazione di questo prodotto unico, garantendo ai vostri lavori un finish perfetto e duraturo fino a 15 giorni e oltre!
I preziosi consigli, le immagini chiare di ogni step di lavoro e le didascalie illustrative con dettagli tecnici e pratici, fanno di questo Manuale Passo Passo Pics Nails uno strumento fondamentale per il vostro lavoro.

Il Manuale Rimozione Smalto Semipermanente nasce dall'idea dello Staff Pics Nails di creare una Guida Gratuita estremamente chiara e completa per illustrare alle lettrici ogni passaggio e prodotto necessario per Rimuovere correttamente e con sicurezza lo Smalto Semipermanente!
Ogni passaggio è accompagnato da immagini fotografiche e didascalie che spiegano con semplicità ogni step di lavoro, accompagnandovi in un percordo formativo completo e gratuito!

Il Manuale Passo Passo dedicato alla Rimozione Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 è la Guida Pics Nails dedicata a tutte coloro che desiderano scoprire i pochi e semplici step necessari ad una corretta rimozione del nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1!