Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step - Novità firmata Pics Nails!

Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step: Pics Nails vi presenta finalmente la grande Novità di questo Autunno-Inverno!
Un Nuovo Prodotto della nostra Linea Smalto Semipermanente Professionale...RIVOLUZIONARIO!

smalto semipermanente 3 in 1 pics nails

Il nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails è un prodotto incredibile e rivoluzionario: un sogno che diventa realtà, quello di tutte le donne che desideravano la Lucentezza del Gel, la Semplicità e Rapidità di Applicazione dello Smalto Tradizionale e la comodità dell’ asciugatura immediata in Lampada Uv...in un UNICO PRODOTTO, disponibile nella sezione Smalto Semipermanente One Step del nostro Catalogo Online!

Lo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails, infatti, racchiude in sè tutte queste straordinarie caratteristiche: NON necessita nè di Base nè di Top....e nemmeno dell'uso del Nail Cleaner per sgrassare la superficie ungueale dopo la catalizzazione!
Proprio così: un Unico Prodotto in grado di svolgere la funzione di 3 Prodotti, frutto di una intensa ricerca dello Staff Specializzato Pics Nails e dei suoi Laboratori!
Lo Smalto Semipermanente 3 in 1 trasforma le vostre unghie in pochi minuti e con una semplicità incredibile!

Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails: le sue Caratteristiche Rivoluzionarie!

Il Nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 Pics Nails, disponibile nel pratico formato in Boccetta da 8 ml con Pennellino Integrato, possiede una speciale formulazione che gli conferisce una Perfetta Coprenza e una Sorprendente Fluidità nonostante si tratti di un Prodotto Foto-Indurente, che necessita quindi dell'eposizione in Lampada UV o Led per catalizzare, indurendosi e fissandosi perfettamente sulla superficie unguale.

La sua caratteristica formulazione, inoltre, consente di eseguire una corretta Applicazione senza l'ausilio di alcun liquido per sgrassere l'unghia ed eliminare lo strato di dispersione, come solitamente consigliato con gli Smalti Semipermanenti tradizionali: niente Acetoni, Nail Cleaner o altri Liquidi...ma non solo!

smalto semipermanente one step pics nails

Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails: come si Applica!

La peculiarità più incredibile del nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 Pics Nails, infatti, è quella di poter essere Applicato senza l'uso di alcun prodotto Base e Top!

Dopo aver correttamente preparato la superficie ungueale naturale con l'ausilio della Lima di Preparazione, aver eliminato accuratamente ogni residuo di limatura e modellato la forma e la lunghezza delle vostre unghie a vostro piacimento, è possibile procedere direttamente con la Stesura dello Smalto Semipermanente One Step!!!

Sarà sufficiente Stendere lo Smalto Semipermanente 3 in 1 proprio come se si trattasse di un normale Smalto per Unghie Tradizionale e lasciarlo successivamente asciugare in Lampada UV o Led per permettere che catalizzi perfettamente!

A questo punto...il lavoro è concluso!
Proprio così: non sarà necessario sgrassare o effettuare ulteriori fasi di lavoro...potrete procedere con l'applicazione del vostro Olio per Cuticole e sarete pronte a mostrare le vostre mani e le vostre unghie perfette!

Nella nostra Sezione Scuola Unghie è già disponibile un approfondito Manuale Applicazione Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 e, ovviamente, non poteva mancare il Manuale Rimozione Smalto Semipermanente One Step 3 in 1!
Due Nuovi Passo Passo Gratuiti dedicati alla corretta Applicazione e Rimozione di questo Smalto Semipermanente Rivoluzionario!

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Il Manuale Passo Passo dedicato alla Rimozione Smalto Semipermanente One Step 3 in 1 è la Guida Pics Nails dedicata a tutte coloro che desiderano scoprire i pochi e semplici step necessari ad una corretta rimozione del nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1!