Posso Utilizzare i Colori Smalto Semipermanente in una Ricostruzione ?

Per un lavoro perfetto e professionale Pics Nails consiglia l’utilizzo di prodotti appartenenti alla stessa Linea Prodotto.

Colore Semipermanente in ua Ricostruzione

Ad ogni modo, se anche viene utilizzato uno Smalto Semipermanente Colorato in un lavoro di Ricostruzione Unghie
(o viceversa un Colore Gel nello Smalto Semipermanente ) è bene ricordare che le metodologie di Rimozione del Gel e dello Smalto Semipermanente sono differenti, quindi in fase di Rimozione bisognerà tenerne conto per evitare errori o danni all'unghia.
Comunque per una procedura Corretta di Applicazione sarà indispensabile seguire attentamente i tempi di posa dei diversi prodotti.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Lo Smalto Semipermanente Celeste utilizzato in questa creazione firmata Pics Nails è uno dei colori più richiesti e alla moda! Ecco la foto di una Applicazione perfetta!

Smalto Semipermanente Ciliegia in questa bella immagine Pics Nails: un'applicazione professionale e luminosa, per rendere uniche le vostre mani con semplicità!

Smalto Semipermanente Viola Neon per questa Applicazione Pics Nails, per un risultato davvero perfetto, luminoso e in linea con le tendenze colore più moderne!

Smalto Semipermanente: dettagli, consigli e curiosità sul Prodotto più Rivoluzionario di sempre!
Uno spazio di approfondimento interamente dedicato allo Smalto Semipermanente, per scoprire insieme a noi le caratteristiche e le metodologie di lavoro professionale legate a questo prodotto unico!