Gel Color con lo Smalto Semipermanente?

Posso usare un Gel Color nelle procedure di Applicazione dello Smalto Semipermanente? Tante volte ci viene rivolta questa richiesta e la nostra risposta è Si, è possibile! Ma cerchiamo di fare un pò di chiarezza su questo argomento molto diffuso tra le nostre Clienti e Followers!

Gel Colorato sullo Smalto Semipermanente

Utilizzare un Gel Color nelle Procedure di Applicazione dello Smalto Semipermanente è possibile, ma è opportuno chiarire alcuni elementi e dettagli importanti, per poter lavorare correttamente e in maniera professionale!

L'elemento principale di cui tener conto - nel caso in cui si decida di optare per un Colore Gel - è legato alla Formulazione stessa del Prodotto: le Formulazioni dei Gel Color da Ricostruzione Unghie, infatti, possono essere utilizzati ma è bene ricordare che in questo modo si andrà a perdere l’Effetto "Soak Off", ovvero la "Semipermanenza" garantita invece dall'uso di un Colore Smalto Semipermanente!

Semigel Piedi Pics Nails

Ciò vuole dire che - a differenza dello Smalto Semipermanente che si Rimuove con l'ausilio dell'apposito Liquido Remover - quando usiamo un Gel Color dobbiamo essere consapevoli e a conoscenza della metodologia di Rimozione del Gel!
Dovremo dunque ricorrere all'uso della Lima e, per le più esperte, della Fresa per Unghie!

Vi ricordiamo, infatti, che la Speciale Formulazione e Rivoluzione dei Gel Soak Off Smalto Semipermanente Pics Nails è proprio quella della semplicità e velocità sia nelle Fasi di Applicazione che di Rimozione, garantendo comunque una Buona Tenuta! ​

CLICCA E SCOPRI LA LINEA SMALTO SEMIPERMANENTE!

Gel Color e Smalto Semipermanente Pics Nails

L'Esigenza di utilizzare un Gel Color nelle procedure di Applicazione dello Smalto Semipermanente - quindi con una Base e un Top Smalto Semipermanente o con il MonoClear - è nata nei nostri Saloni già da qualche anno.
Molto spesso, infatti, le nostre Clienti desideravano avere un finish perfettamente coordinato tra Mani e Piedi e volevano abbinare alla loro Ricostruzione Unghie Mani un'Applicazione Smalto Semipermanente Piedi, ma utilizzando il medesimo Colore!

E' così che per rispondere a questa esigenza tanto diffusa abbiamo dato vita ad un nuovo Servizio, da noi chiamato SemiGel!

Questo Trattamento consiste appunto nell'Applicazione della Base Semipermanente, di un Colore in Gel o di un Gel Glitter e del Top Semipermanente per sigillare alla perfezione il lavoro!

CLICCA E COMPRA I GEL COLOR PICS NAILS!

Semigel Mani Pics Nails

Il Trattamento SemiGel, ovviamente, è indicato anche per le Unghie delle nostre Mani: non solo nei casi di Pedicure dunque, ma anche nei casi in cui si desidera un Colore particolare della nostra Linea Gel Color o Gel Glitter, o ancora quando si preferisce non optare per una Ricostruzione Unghie ma non si vuole rinunciare ad Unghie Perfette e Curate!

Il SemiGel, proprio in virtù dell'uso di un Prodotto Gel, garantisce una Tenuta maggiore rispetto all'uso di un Colore Smalto Semipermanente e consente anche di dare vita a creazioni originali e Nail Art!
Come nella Foto Accanto, in cui mostriamo proprio un lavoro realizzato con la metodologia SemiGel e con l'uso di Gel Color e Gel Glitter, per un finish luminoso, originale e di impatto visivo!

CLICCA E COMPRA I GEL GLITTER PICS NAILS!

Ovviamente, nel caso in cui si desideri una Nail Art più complessa - pensiamo per esempio alla Tecnica del Sottovetro - sarà necessario ricorrere ad una Ricostruzione Unghie e quindi all'uso di Prodotti Gel Unghie.

Buon Lavoro Ragazze!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Smalto Semipermanente: dettagli, consigli e curiosità sul Prodotto più Rivoluzionario di sempre!
Uno spazio di approfondimento interamente dedicato allo Smalto Semipermanente, per scoprire insieme a noi le caratteristiche e le metodologie di lavoro professionale legate a questo prodotto unico!