Cosa è la Colata del Gel?

Colata Gel: Per Colata s’intende la Ricopertura dell’Unghia Naturale con l’utilizzo di Gel foto-indurenti.

Colata in Gel

Conosciuta Soprattutto come Ricopertura Unghie in Gel.

La Colata Gel Unghie, non è altro che l'Applicazione dei Prodotti di Ricostruzione Unghie, quali i Gel, sulla Superficie Ungueale senza alcuna Necessità di Modificare o Allungare le Unghie Naturali ma, semplicemente Ricoprendole con un Prodotto Foto-indurente che Renderà da subito le Unghie più Resistenti e Robuste garantendo così un Rinforzo alle Unghie Naturali, anche quelle dalla Natura Fragile, Sottile e Delicata.

E’ quindi un Trattamento Proposto e Suggerito a chi ha una buona Lunghezza Naturale o a chi ha Unghie Sane che crescono senza Problemi.
Indicato sopratutto a tutte coloro che Vogliono donare alle proprie unghie maggior Resistenza e Robustezza!
Grazie alla vastissima scelta di Colori Gel e di Decorazioni Unghie Pics Nails, anche con la Colata Gel è possibile donare un tocco glamur alle proprie Unghie, unendo la Comodità di un Prodotto Resistente per Settimane sulle Unghie al Vantaggio di avere delle Decorazioni Perfette e Disegni Unici!
La Colata Gel può essere Arricchita anche dall'applicazione di French naturali, colorate, o decorate secondo i vostri gusti estetici!

Per Ottenere Una Perfetta Colata in Gel bisogna Scegliere per prima cosa quale Metodo Gel Utilizzare: il Metodo Monofasico o il Metodo Trifasico.

Entrambi i Metodi possono essere Utilizzati per una Ricopertura delle Unghie Naturali: c'è chi predilige la Praticità e la Funzionalità di un Unico Prodotto, il Gel Monofasico appunto, e chi invece la Compiutezza e Professionalità del Metodo Trifasico...insomme, a Voi la scelta!


Ma ricordate che differenza c'è tra questi due valide Metodologie di Lavoro?
Vi suggeriamo di leggere la pagina del nostro Blog Ricostruzione Unghie dedicata proprio a questo:
Qual è la differenza tra Metodo Monofasico e Metodo Trifasico?

Colata Gel Ricopertura Monofasico Unghie

Come si Fa la Colata Gel con il Metodo Monofasico?
Ecco, di seguito, un sintetico e chiaro passo passo per la realizzazione di una Ricopertura Unghie Gel, accompagnato dalle sei Foto scattate in uno dei nostri Saloni durante la realizzazione del lavoro; vi proponiamo di seguire, quindi, le nostre indicazioni leggendo questa chiara sintesi accompagnata da immagini!

Una volta Preparata ed Opacizzata l'Unghia Naturale con la Lima di Preparazione (Foto 1)

Sgrassare la superficie ungueale con il Nail Cleaner (Foto 2)

Applicate il Gel Monofasico sulla Superficie dell'Unghia creando la Perfetta Bombatura (Foto 3)

Catalizzare in Lampada (Foto 4)

Dare la Forma che desiderate all'Unghia (Foto 5)

Applicare il Gel Colorato e Gel Glitter (Foto 6)

Chiudere il lavoro Sempre con il Gel Monofasico (Foto 7) ed Esponerre Nuovamente in Lampada per il Tempo Necessario.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Il Manuale Ricostruzione Unghie Gel Passo Passo Pics Nails è una vera e propria Guida Gratuita da scaricare sul proprio pc: uno step by step indispensabile per conoscere le metodologie di lavoro professionali del settore ed accrescere le proprie competenze nella Ricostruzione Unghie, con creazioni originali e perfett!