Nuovi Gel Cover: Due Nuovi Costruttori firmati Pics Nails!

I Gel Cover sono due attesissime New Entry del Catalogo Prodotti Ricostruzione Unghie Pics Nails: due nuovi Gel Costruttori disponibili nelle varianti Natural Pink e Dark Pink...per rendere davvero impeccabili le vostre Ricostruzioni Unghie!

Gel Cover Pics Nails

Gel Cover Pics Nails: ecco finalmente due Nuovi Gel Unghie Costruttori dall'Alta Viscosità studiati e realizzati per consentire ad ognuna di voi di dare vita ad Allungamenti ed Estensioni Coprenti e dall'Aspetto Naturale!

I due Nuovi Gel Cover sono disponibili in due differenti nuances, per soddisfare le diverse esigenze di tutte voi con un Prodotto adatto alle diverse tipologie di superficie ungueale!

Clicca e Scoprili nel nostro Catalogo Online Pics Nails:

Gel Costruttore Cover Pics Nails

Entrambi i Gel Cover Pics Nails nascono dall'esigenza di offrirvi un Prodotto Gel Costruttore in grado di nascondere e camuffare perfettamente eventuali imperfezioni della superficie ungueale naturale e ottenere, in questo modo, un aspetto e un colore uniforme ed esteticamente perfetto!

Entrambi inoltre - grazie alla loro Alta Viscosità - non Colano e sono Autolivellanti, agevolando in questo modo la loro stesura, e possono essere utilizzati anche miscelati tra loro o con i Gel Camouflage Pics Nails (n.160 - 161 - 162 - 163 - 164) per ottenere davvero la Tonalità di Colore Desiderata!

Gel Unghie Costruttore Cover

La Modalità di Utilizzo dei Nuovi Gel Cover è Semplice: basterà seguire pochi e chiari Step per ottenere un finish ottimale!

Dopo aver opportunamente Preparato la nostra Superficie Ungueale Naturale, occorrerà Applicare un Sottile Velo di Gel Costruttore Trasparente - per proteggere l'Unghia Naturale dai Pigmenti Colorati del Prodotto Cover che andremo ad applicare - e far Catalizzare nella nostra Lampada: a questo punto potremo Applicare, direttamente sullo Strato di Dispersione, una Pallina di Gel Cover, iniziando così a realizzare l'Allungamento desiderato!

Ovviamente faremo Catalizzare in Lampada il lavoro svolto finora: già dopo pochi secondi il Prodotto risulterà catalizzato, il nostro consiglio è quello di attendere almeno 60 Secondi nel caso si utilizzi una Lampada Led oppure 120 secondi in Lampada UV.

A questo punto sarà possibile impreziosire l'Unghia, con una French per esempio!
Una volta eseguito un nuovo passaggio in Lampada per far Catalizzare perfettamente la nostra French, procederemo "coprendo" il tutto con uno Strato di Gel Unghie Costruttore.

Solo a questo punto, dopo Catalizzato e dopo aver Sgrassato l'Unghia con il Nail Cleaner, potremo dare la Forma all'Unghia e concludere il nostro Lavoro Sigillando con il Gel Sigillante o il Sigillante Gel UV/Led.

Ancora una volta, il nostro Catalogo di Prodotti Unghie cresce arricchendosi di Nuovi Indispensabili Articoli per la vostra Postazione di Lavoro Professionale...e per dare vita a Creazioni sempre più attuali, impeccabili e originali! Buon Lavoro!