Smalto Semipermanente

​Smalto Semipermanente - Gel Soak Off Pics Nails nasce dalla costante ricerca dei nostri laboratori cosmetici e dal lavoro giornaliero delle Nostre Onicotecniche nei nostri Nails Center Affiliati.

Hai sempre sognato di avere mani in ordine per settimane, ma in modo più semplice e duraturo?
Desideri unghie sane e belle, ma senza dover intaccare la loro superficie naturale?
Hai poco tempo a disposizione da dedicare alla cura delle tue mani, ma non vuoi rinunciare ad unghie perfette?

Pics Nails ha trovato per te la soluzione perfetta, qualunque sia il tuo livello di esperienza: Smalto Semipermanente - Gel Soak Off Pics Nails!

Smalto semipermanente: di che cosa si tratta?

Prodotto foto-indurente in Gel, lo Smalto Semipermanente - spesso chiamato Smalto Gel - rappresenta una vera rivoluzione nel mondo Nails!

  • Facile da Applicare
  • Veloce da Rimuovere
  • Tenuta e Brillantezza sorprendenti per oltre 15 giorni

...per un finish paragonabile ad un lavoro di Ricostruzione Unghie in Gel!

Le sue caratteristiche lo rendono un prodotto unico, perfetto compromesso tra uno Smalto per Unghie classico e un Gel da Ricostruzione Unghie, dei quali conserva le migliori proprietà.
Proprio così: Lo Smalto Semipermanente Pics Nails si presenta come un Gel e si stende come se fosse un comune Smalto per Unghie!

Smalto Semipermanente: come si applica?

La risposta non è mai stata così semplice!
Bastano soli 20 minuti totali di lavorazione... per un risultato nuovo e di grande impatto per le vostre mani o per quelle delle vostre clienti!
A differenza di uno Smalto per Unghie classico, lo Smalto Semipermanente è un prodotto foto indurente e necessita perciò dell’esposizione ai raggi di una Lampada UV Professionale per asciugarsi e fissarsi perfettamente sull’unghia naturale, garantendo una durata e una resistenza incredibili!

FINALMENTE UNO SMALTO CHE RESISTE SULLE UNGHIE DAI 10 AI 25 GIORNI!

Rimozione Smalto Semipermanente: la vera innovazione!

Anche la Rimozione dello Smalto Semipermanente Pics Nails è un’assoluta novità: si elimina immergendo le dita in uno speciale liquido - chiamato Remover - per soli 5 minuti!

  • Rapida
  • Facile
  • Innovativa

...e una volta terminato il tempo di posa lo Smalto Semipermanete potrà essere rimosso, semplicemente sollevandolo con l’ausilio di un bastoncino d’arancio: l’efficace azione del Remover consente di ammorbidire e sciogliere il prodotto che si solleverà come una pellicola, senza dover ricorrere all’uso di altri strumenti!

Smalto Semipermanente: come si presenta?

Colori e formati Pics Nails! Pics Nails ha pensato proprio a tutte: sei una tecnica specializzata o un’appassionata alle prime armi?
Abbiamo un prodotto adatto alle tue esigenze!

La continua ricerca Pics Nails ha portato alla creazione di 2 linee di Smalti Semipermanenti Colorati:

  1. Smalto Semipermanente dalla consistenza Gel di medio spessore disponibile in un pratico vasetto da 5 ml
  2. Smalto Semipermanente dalla bassa viscosità e moderatamente liquido disponibile in boccetta da 10 ml

Entrambe le linee di prodotto conservano tutte le peculiarità e i vantaggi che fanno dello Smalto Gel un prodotto rivoluzionario:

  • Autolivellante
  • Estrema facilità e rapidità nelle fasi di Applicazione e Rimozione
  • Tenuta e Lucentezza senza paragoni PER OLTRE 15 GIORNI!

Lo Smalto Semipermanente Pics Nails è disponibile in oltre 85 FANTASTICHE COLORAZIONI MODA!

micropittura_neon_smalto semipermanente

Metodi di Smalto Semipermanente

Metodo Smalto Semipermanente Originale Base + Top:
la procedura eseguita dalle Onicotecniche Specializzate presso tutti i Saloni Pics Nails.
Questo tipo di Procedimento racchiude in sè tutte le caratteristiche necessarie per donare alle vostre unghie una straordinaria Lucentezza finale e garantire la massima Resistenza al trattamento:

  • ottima fluidità del prodotto
  • estrema adesione all’unghia naturale
  • uniformità di colore e di stesura
  • perfetto strato di spessore

Scegliendo il Metodo Smalto Semipermanente Originale Base + Top è possibile assicurarsi una media/bassa difficoltà nelle fasi di Applicazione, una sorprendente Tenuta della lavorazione e, non ultima, una semplice e rapida Rimozione del prodotto.

Metodo Smalto Semipermanente Mono Clear: Base + Top ... IN UN UNICO PRODOTTO !
Lo Smalto Semipermanente perfetto per tutte coloro che cercano la comodità di un solo prodotto: un’unica boccetta, dotata di pennellino integrato, per una maggiore semplicità e velocità nelle fasi di Applicazione del prodotto, che si stende proprio come se fosse un classico Smalto per Unghie!

Entrambi i Metodi proposti, sia lo Smalto Semipermanente Base + Smalto Semipermanente Top che lo Smalto Semipermanente Mono Clear, garantiscono un lavoro finito di alto livello qualitativo e professionalmente valido ... a voi la scelta!

LE IMMAGINI PIÙ BELLE DI UNGHIE CON SMALTO SEMIPERMANENTE!

Smalto Semipermanente Glitter Viola

Applicazione Smalto Semipermanente Glitter Viola: una lavoro Pics Nails con colore unico, per mani eleganti con la massima semplicità e lucentezza!

Semipermanente

Semipermanente è una delle foto unghie che ritraggono i lavori realizzati con i Prodotti Professionali della Linea Smalto Semipermanente Pics Nails!

Smalto Semipermanente Estate

Smalto Semipermanente Estate è un'applicazione perfetta per rendere uniche e impeccabili le vostre mani durate la stagione Estiva!

Smalto Semipermanente Celeste

Lo Smalto Semipermanente Celeste utilizzato in questa creazione firmata Pics Nails è uno dei colori più richiesti e alla moda! Ecco la foto di una Applicazione perfetta!

Unghie Neon

Unghie Neon Rosso Arancio in questa splendida foto: un'applicazione Smalto Semipermanente impeccabile e di grande effetto!