Iponichio

Con il nome Iponichio si intende quella piccola porzione di pelle che, posta sotto l’unghia, congiunge e unisce il letto ungueale al polpastrello.
E’ perciò una parte generalmente invisibile, perchè coperta dall’angolo libero dell’unghia stessa.

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti

La Cuticola è quella piccola porzione di tessuto cutaneo, aderente alla superficie ungueale e posto in prossimità della radice dell'unghia. Prendercene cura con costanza e attenzione è fondamentale per la salute e il benessere delle nostre unghie!

L'Eponichio è una parte importante dell'anatomia dell'unghia: scoprire di che cosa si tratta e imparare a riconoscerlo è importante per chi opera nel settore Unghie!

La parola Lamina Ungueale indica quella che viene più spesso chiamata Unghia: scoprire il significato di questo termine e conoscere l'anatomia delle unghie è di estrema importanza per chi vuole lavorare con professionalità!

Con il Manuale Come Mettere lo Smalto ogni lettrice imparerà le tecniche professionali e i piccoli "trucchi" per una corretta stesura dello Smalto Tradizionale sulle proprie unghie o su quelle delle clienti durante un lavoro di Manicure o Pedicure Estetica!
Una Guida Passo Passo Gratuita da salvare sul proprio pc e rileggere ogni volta che si desidera!