Unghie Camaleonte: come si utilizza la Nuova Polvere Pics Nails?

Così come abbiamo fatto per le altre fantastiche Polveri firmate Pics Nails, anche stavolta non poteva mancare un Passo Passo interamente dedicato alla Corretta Modalità di Applicazione della Nuova Polvere Camaleonte! Pochi e Semplici Step di Lavoro per un Effetto Unghie Camaleonte davvero Perfetto! Buona Lettura Ragazze!

nail art camaleonte pics nails

Le Unghie Camaleonte sono una delle Grandi Novità Pics Nails di questo 2016: un finish davvero originale e d'impatto estetico, ottenuto grazie all'utilizzo della Nuova Polvere Camaleonte disponibile nel nostro Catalogo Online in ben 3 differenti Colori...Blu-Viola, Rosso-Oro e Verde-Blu, per un effetto cromatico sempre diverso e sorprendente!

CLICCA E SCOPRI LA POLVERE CAMALEONTE PICS NAILS!

La Polvere, tanto attesa nel nostro Catalogo, non poteva che essere accompagnata da un Nuovo Passo Passo qui nel nostro Blog Unghie, per mostrarvi la corretta medotologia di lavoro per una Applicazione Perfetta!

applicazione polvere camaleonte pics nails

Diamo inizio alla realizzazione della nostra Nail Art Unghie Camaleonte...ma come sempre, prima di cominiciare, vi ricordiamo che i passaggi indicati e le foto esemplificiative presenti in questo approfondimento fanno riferimento all'uso dei nostri Prodotti Unghie Professionali Pics Nails.

Il nostro primo consiglio, per un finish ottimale, è quello di Applicarla dopo Aver opportunamente Sigillato il lavoro con il Gel Sigillante UV Led senza strato di dispersione.

CLICCA E COMPRA IL GEL UNGHIE SIGILLANTE UV LED!

stendiamo la polvere camaleonte pics nails

Applichiamo finalmente la nostra Polvere Camaleonte!

Nel caso di questo Lavoro abbiamo optato per la Polvere Camaleonte Blu-Viola, applicata dopo aver Sigillato un bellissimo Gel Color Nero n.12 Pics Nails.
Procediamo applicando una piccola quantità di Polvere Camaleonte con il semplice ausilio di un Pennellino, proprio come quello mostrato nella foto qui accanto!

Come vedrete, sarà sufficiente una piccola quantità di Polvere Camaleonte Pics Nails per poter ottenere un risultato davvero incredibile...ma continuiamo con la nostra Nail Art Unghie Camaleonte!

applichiamo la polvere camaleonte in maniera uniforme

Proseguiamo l'Applicazione della Polvere cospargendola in maniera uniforme su tutta la superficie ungueale.

Seguiamo dei piccoli movimenti, veloci e leggeri, facendo attenzione a portare la nostra Polvere sull'intera superificie dell'unghia, in modo tale da non tralasciare nessuno spazio ed ottenere così un risultato uniforme e ottimale.

Ovviamente, se dovessimo accorgerci in corso d'opera che la quantità di Polvere Camaleonte non è sufficiente, possiamo tranquillamente prelevare dal nostro barattolino ancora un pò di Polvere e procedere con la nostra Applicazione!

eliminiamo la polvere in eccesso dalla superficie ungueale

Una volta conclusa la Fase di Applicazione, non preoccupatevi se un pò di Polvere Camaleonte in eccesso è andata a finire sulle cuticole o perfino sul vostro polpastrello.
Non c'è da preoccuparsi, anzi è normale che ciò accada...potrete rimediare in pochi secondi semplicemente con l'aiuto di un Pennello Pulizia prima di procedere con lo Step finale della nostra Nail Art.

Siamo giunte, infatti, alla conclusione del nostro Lavoro: non ci resta che Sigillare le nostre Unghie Camaleonte con il Gel Sigillante Led e, ovviamente, procedere con la Catalizzazione in Lampada.

unghie camaleonte pics nails

Ecco finalmente una bellissima immagine scattata a lavoro finito!
Unghie Camaleonte femminili e impeccabili, perfette per chi desidera dare un tocco di originalità e colore alle proprie Unghie con una Nail Art adatta ad ogni occasione!

Vi ricordiamo che la Polvere Cameleonte può essere applicata nel caso di un lavoro in Gel, come quello appena mostrato in questo passo passo; qualora vogliate utilizzarla in un lavoro con Smalto Semipermanente sarà necessario sigillarlo opportunamente con il Gel Sigillante UV Led (o con un prodotto Gel Sigillanete senza strato di dispersione) prima di procedere con l'applicazione della Polvere. Ovviamente poi in fase di Rimozione del lavoro dovrete rimuovere il Gel con la Fresa per Unghie poi procedere con la normale rimozione del Semipermanente.

Come sempre, arrivate a questo punto non possiamo che concludere il nostro Passo Passo augurandovi Buon Lavoro...e Buon Divertimento con le Nuovi Polveri Camaleonte firmate Pics Nails!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Spedizione gratuita in tutta italia con €25.00 di spesa minima.
Tutti i prezzi sono IVA compresa.