Unghie Effetto Sirena: una Moda Nail Art davvero originale!

Unghie Effetto Sirena, per una Nail Art di facile realizzazione e di grande impatto estetico: scopriamo insieme di che cosa si tratta e come ottenere Unghie Effetto Sirena davvero perfette!

Unghie Effetto Sirena: quante di voi conoscono questa Tendenza del settore della Decorazione Unghie?
E quante di voi hanno già provato a realizzare un Effetto Sirena sulle prorie Unghie?

L'Effetto Sirena è una particolare tecnica di Decorazione Ungueale legata all'utilizzo della Polvere Glitter, per impreziosire la propria creazione - sia nei casi di Ricostruzione Unghie in Gel che di Applicazione dello Smalto Semipermanente - e dare vita ad un effetto luminoso e davvero originale in pochi Step.
Non si tratta, infatti, di un effetto cromatico metalizzato come molti erroneamente pensano, bensì di un gioco di luce e sfumature di colore ottenuto grazie all'utilizzo della Polvere Glitter e dei suoi pigmenti....una Polvere Sirena in grado di donare alle nostre Unghie un aspetto luminoso e "acqueo", come quello di una Sirena appunto!

CLICCA E ACQUISTA ORA LA POLVERE GLITTER EFFETTO SIRENA!

nail art effetto sirena

Le Unghie Effetto Sirena - dall'aspetto quasi iridescente e luminoso - saranno in grado di illuminare le vostre mani con il solo utilizzo della Polvere Glitter, che una volta perso il suo caratteristico effetto "polvere" lascerà sulle vostre Unghie un Effetto Sirena, nuovo e originale!

Unghie Effetto Sirena: cosa occorre per realizzare questa Nail Art?
I Prodotti Unghie necessari per la realizzazione di una Nail Art con Effetto Sirena sono davvero pochi: sarà sufficiente infatti l'uso della Polvere Glitter Fine per poter ottenere l'Effetto Sirena sul vostro lavoro di Ricostruzione Unghie in Gel o di Applicazione dello Smalto Semipermanente.

Di seguito un sintetico passo passo per mostrarvi le immagini della realizzazione delle Unghie Effetto Sirena!

  • Una volta applicato il nostro Gel Color o Smalto Semipermanente Color e catalizzato in Lampada, spolveriamo sullo Strato di Dispersione del Prodotto la nostra Polvere Glitter Fine Bianco (Foto1);
  • Applichiamo la Polvere facendo in modo di farla cadere su tutta la superficie ungueale in maniera uniforme (Foto2):
    non preoccupiamoci del Prodotto in eccesso che andremo a rimuovere in un altro step;
  • Massaggiamo la Polvere Glitter sulla superficie dell'unghie: procediamo con delicati movimenti circolari, prestando attenzione e lavorando uniformemente su tutta l'unghia - dalla zona delle cuticole alla punta. (Foto3)
    Procediamo in questo modo finchè l'effetto ruvido tipico della Polvere Glitter non sarà scomparso;
  • Facciamo catalizzare esponendo le nostre Unghie nella Lampada UV o Led in modo che la Polvere e i suoi pigmenti si asciughino fissandosi perfettamente sulla superficie ungueale (Foto4);
  • Eliminiamo gli eccessi di Polvere con l'ausilio di un Pennello a Ventaglio (Foto5);
  • Una volta rimosso ogni residuo, Sigilliamo il nostro lavoro con il Gel Unghie Sigillante nel caso di una Ricostruzione o con lo Smalto Semipermanente nel caso di una Applicazione Semipermanente (Foto6);
  • Concludiamo la nostra creazione lasciando Catalizzare in Lampada UV o Led, in modo da "chiudere" e proteggere il lavoro svolto sulle nostre unghie;
  • Ecco le nostre Unghie Effetto Sirena: un finish originale e femminile in pochi step! (Foto7)

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Tutti i prezzi sono IVA compresa.