Nuovi Prodotti Per Unghie

Una ricchissima raccolta di News dedicate alle nuove Linee e ai Nuovi Prodotti per Unghie Professionali a marchio Pics Nails: tantissime novità, articoli prodotti e distribuiti da Pics Nails per soddisfare le vostre esigenze estetiche ed essere sempre al passo con i tempi e le tendenze più moderne!

Spedizione gratuita in tutta italia con 25,00 € di spesa minima.
Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Cannabiside, Azienda Specializzata in Prodotti a base di Canpa Sativa L.

Colori Smalto Semipermanente Nuovi

Colori Smalto Semipermanente Nuovi

Pics Nails presenta ben 5 Colori Smalto Semipermanente Nuovi : nuances femminili ed eleganti, in perfetta sintonia con le tendenze di questa stagione autunno/inverno 2012-2013!

Scopri di più

Colori Smalto Semipermanente: 5 novità Pics Nails

Colori Smalto Semipermanente: 5 novità Pics Nails

Colori Smalto Semipermanente Pics Nails: lo shop online si arricchisce di altre 5 meravigliose nuances per questo Inverno 2012-2013! Colori Smalto Semipermanente attuali, femminili e capaci di accontentare i gusti di ogni donna!

Scopri di più

Colori Smalto Semipermanente: 11 novità Pics Nails!

11_colori_nuovi_semi_23_Marzo_2013

Nuovi Colori Smalto Semipermanente: lo Shop Online Pics Nails si arricchisce di ben 11 nuove colorazioni, in linea con le tendenze del momento, per un finish originale, moderno e impeccabile!

Scopri di più

Smalto Opaco Pics Nails

Smalto Opaco Pics Nails

Smalto Opaco è un nuovo prodotto firmato Pics Nails! Uno smalto tradizionale in grado di dare un tocco di originalità in più ai vostri lavori, sia nel caso di una Manicure, che di Applicazione Smalto Semipermanente che Ricostruzione Unghie in Gel!

Scopri di più

Nuovi Colori Smalto Semipermanente Neon

Nuovi Colori Smalto Semipermanente Neon

Nuovi Colori Smalto Semipermanente Neon: Pics Nails vi presenta 3 nuove nuances dall'effetto Neon! Colori eleganti e attuali, ideali per le vostre creazioni Primaverili ed Estive!

Scopri di più

Cartine Ricostruzione Unghie

Cartine Ricostruzione Unghie

Cartine Ricostruzione Unghie : ecco tutte le novità Pics Nails! Nuove Cartine Ricostruzione Unghie, accessori indispensabili per una Ricostruzione o Estensione Unghie professionale!

Scopri di più

Smalto Unghie: la linea si rinnova

smalto unghie pics nails

Smalto Unghie: Pics Nails introdube ben 66 nuove colorazioni Smalto Unghie! Colori Laccati, Glitter, Neon, Metallizzati, Perlati...una vasta gamma di colorazioni ed effetti cromatici!

Scopri di più

Nuovi Prodotti Unghie Pics Nails

Olio_per_Cuticole_Mela_con_Contagoccie

Nuovi Prodotti Unghie Pics Nails: crema mani, maschera mani, crema mani e unghie, olio per cuticole, solventi con o senza acetone...tante le novità presentate da Pics Nails! Profumazioni delicate ed estremamente piacevoli!

Scopri di più

Cosmetici Pics Nails non Testati su Animali, Crueltyfree