Corso Aggiornamento Ricostruzione Unghie Avanzato

Target e Requisiti del Corso Ricostruzione Unghie Gel Avanzato:
Il Corso Ricostruzione Unghie Gel Avanzato è indirizzato a coloro desiderano approfondire le pratiche di Ricostruzione Unghie precedentemente apprese nella formazione ricevuta frequentando un Corso di Ricostruzione Unghie Base Intensivo Pics Nails o in un qualsiasi altro Corso Unghie Gel con attestato.
Con questo Corso Unghie si vogliono proporre le Tecniche Avanzate della Ricostruzione Unghie in Gel relative all’Allungamento delle Unghie con le Tips, L’Utilizzo e la Scelta dei Gel Camouflage, le Riparazioni delle Unghie Tramite l’Utilizzo della Seta, la Creazione della Curva C (Pinzatura delle Unghie) e, inoltre, Approfondire ed Affrontare le Problematiche più Frequenti che si incontrano nella Lavorazione dell’Unghia in Gel.

L’unico requisito fondamentale per partecipare al Corso di Ricostruzione Unghie Avanzato sarà la comprovata esperienza riguardo il settore stesso con l’esibizione di certificati di frequenza a Corsi di Ricostruzione Unghie eseguiti presso qualsiasi casa formatrice Europea o comprovata esperienza almeno biennale da Onicotecnica autodidatta.

Obiettivi del Corso Ricostruzione Unghie Avanzato:
Con il corso Avanzato di Ricostruzione Unghie, Pics Nails vuole offrire gli approfondimenti di formazione tecnica e pratica, per poter imparare ad eseguire Unghie in Gel di alto livello e poter permettere alla candidata Onicotecnica di creare “Unghie Ricostruite Professionali di Gran Pregio”.

Con l’intento di sostenere la competenza dell’Onicotecnica e la creazione di Vera professionalità nel mondo delle Unghie, questo Corso di Ricostruzione Avanzato è finalizzato ad accrescere le capacità tecniche della corsista, andando ben oltre la più “Classica” formazione di Unghie Base.
Approfondire le Tecniche Avanzate di Ricostruzione Unghie in Gel, quali allungamenti e riparazioni particolari, e saper valutare e gestire delle casistiche difficili della Ricostruzione delle Unghie fornendo i metodi e le Tecniche sperimentate ed approfondite. I metodi e le Tecniche trattate, come in tutte le scelte formative specialistiche in unghie proposte, sono state sperimentate, approfondite e sono Tecniche Nails garantite dal gruppo di lavoro Pics Nails.

Numero Posti Disponibili per Sessione:
da 4 Persone in su.
Possibilità della Formula Individuale (contattate la Sede più Vicina per Maggiori Info).

Durata della Formazione:
Il Corso Aggiornamento di Ricostruzione Unghie Gel Avanzato si articola in 1/2 giornata di Formazione per un totale di 4 ore interamente dedicate ad offrire all’allievo un approfondimento pratico, ricco di argomenti e di esercitazioni ed esempi studiati per poter approfondire e creare Unghie in Gel Professionali.

Argomenti Formativi del Corso di Ricostruzione Unghie Gel Avanzato:

  • Presentazione del Corso Ricostruzione Unghie Gel Avanzato e dell’Azienda Pics Nails;
  • Studio e Approfondimenti Tecnici dell’Unghia Ricostruita con la Metodologia Gel;
  • Esercitazioni pratiche con l’utilizzo di supporti plastici direttamente disponibili in aula (Mani pratiche Professionali con letto ungueale intercambiabile così da accelerare le procedure stesse in caso di errore dell’operatore);
  • Presentazione e Applicazione dei Vari Modelli di Tips (Colorate, Decorate ,Trasparenti, etc.);
  • Scelta e Studio dell’Utilizzo dei Gel Camouflage Pics Nails;
  • Approfondimenti e Tecniche Avanzate sulle Procedure di limatura del Gel Uv nelle lavorazioni di Ricostruzione Unghie in Gel;
  • Casi di riparazione dell’Unghia Ricostruita, (Angoli sbeccati e/o Unghie Spezzate);
  • Utilizzo del foglio di Seta nelle Unghie Danneggiate;
  • Studio della Curvatura delle unghie (Curvatura C);
  • Utilizzo della Pinza Inversa per la Creazione della Curvatura C;
  • Utilizzo dei Morsetti per la Creazione della Curvatura C;
  • Studio ed Applicazione delle Cartine per la Creazione della Curvatura C;
  • Comuni problematiche del Gel relative a casi difficili o Errati con approfondimenti in merito ad Unghie Ricostruite che si staccano, che si sfaldano facilmente, che diventano opache, etc.
  • Differenze di procedure di Ritocco Periodico del Gel nei diversi tipi di trattamenti (Scultura, Estensione con Tip e Rinforzo dell’Unghia);
  • Principali comportamenti scorretti che influiscono nella tenuta del Gel sull’Unghia;
  • Procedure di Manutenzione delle Unghie Ricostruite in Gel da suggerire alla Clientela per ridurre ed evitare danneggiamenti dei trattamenti eseguiti;
  • Spazio dedicato a dubbi e chiarimenti;
  • Consegna dell’Attestato di Frequenza.

Caratteristiche e specifiche del corso:
a) A fine corso, dopo l’accertamento delle conoscenze acquisite, verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione Pics Nails ® che abiliterà all’utilizzo delle tecniche e dei prodotti Base della linea di ricostruzione Pics Nails ® valevole in tutti i paesi aderenti all’Unione Europea.
b) Il corsista, nonché aspirante Tecnico delle Unghie potrà decidere di entrare in una graduatoria di merito che permetterà all’organizzazione Pics Nails di offrire al candidato possibili collaborazioni e/o offerte formative e lavorative sia con l’azienda stessa che in aziende del settore della Ricostruzione Unghie che presentino richieste alla direzione in merito alla ricerca di personale da occupare all’interno di Saloni Nails, oppure in Centri Estetici o Saloni di Acconciatura che pratichino la Ricostruzione Unghie o la Nail Art come Servizio aggiuntivo alla loro clientela.
c) Grazie alla specializzazione ricevuta con questo Corso di Ricostruzione Unghie gli allievi entreranno a far parte della squadra Pics Nails e potranno così usufruire di speciali sconti e promozioni riservati sull’intera gamma dei prodotti.

Costo di partecipazione al Corso:
Solo 122 € IVA compresa
Comprensivo del Noleggio del Kit per il Periodo Formativo in Aula

Modalità di Iscrizione al Corso:
Per iscriversi a questo corso basterà compilare la Domanda di Iscrizione Cliccando Qui ed inviarla via mail all’indirizzo infocorsi@picsnails.com oppure consegnarla alla Sede Pics Nails a te più vicina.

Modalità di Pagamento del Corso:
Contanti, Assegno Bancario, Carta di Credito, Bancomat, Bonifico o possibilità di comode rate mensili.

Tempi di Pagamento del Corso:
Con un anticipo pari al 30% dell’importo all’atto di conferma dell’iscrizione ed il saldo prima dell’inizio della prima lezione.

Per Maggiori informazioni riguardo ai nostri corsi formativi specifici per unghie, per info su date e pagamenti non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 079/9731078

Date e Sedi in Programmazione.
Offline - Lascia un Messaggio