Corso Micro Decorazione e Pittura in Miniatura 1

Target e Requisiti del Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello:
Il Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura è indirizzato a tutte le persone che intendono imparare le tecniche Base ma allo stesso tempo Professionali PicsNails relative alla Micro Pittura, senza distinzione alcuna riguardante età e sesso. L’unico requisito richiesto per la partecipazione al Corso sarà la comprovata passione ed interesse riguardo il settore della Decorazione in generale ma nello Specifico del Settore Unghie.

​Obbiettivi del Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello:
Con il Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura, Pics Nails vuole offrire le basi di formazione tecnica e pratica per poter imparare una vera e propria tecnica pittorica professionale che permetterà di dipingere su superfici molto piccole. Pics Nails fornirà i Metodi e le Tecniche sperimentate ed approfondite quotidianamente dalsuogruppo di lavoro.
Tutte le scelte formative proposte, sono state sperimentate, approfondite e sono garantite dalle Onicotecniche Pics Nails che le utilizzano ogni giorno per creare Unghie Ricostruite e non, di qualità nei Propri Centri Unghie a marchio. (Vedi anche la pagina dedicata al Sistema Franchising Pics Nails)

Numero Posti Disponibili per Sessione:
da 4 Persone in su;

Durata della Formazione:
Il Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello si articola in 1 giornata, per un totale di 6 ore formative. Durante tutte le ore del Corso l’allievo potrà esercitarsi sia su Unghie messe a disposizione dell’azienda e sia su delle schede tecniche accuratamente Create dalle insegnati Pics Nails riuscendo così a creare Micro Decorazioni di Alto livello Professionale.

Argomenti Formativi Trattati durante il Corso:

  • Presentazione del Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura e degli argomenti trattati;
  • ​Presentazione del Kit prodotti;
  • Approfondimento dei materiali e delle attrezzature utilizzate per il Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura;
  • Studio della Teoria dei Colori;
  • Acquisizione della Tecnica di Miscelazione e Preparazione di Nuovi Colori;
  • Differenza tra Nail Art, Micro Pittura, Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura;
  • Fondamenti ed Esercitazioni di Decorazione Unghie con la Creazione di linee Dritte, Creazione di Linee Curve ed Onde;
  • Esercitazioni e approfondimenti di Tecniche Certificate con Pennelli Sottili;
  • Realizzazione di Fiori , Margherite , Foglie, Palme e Farfalle con Pennelli Punta Sottile;
  • Esercitazioni di Decorazioni con Singolo Colore e Più Colori;
  • Fondamenti ed Esercitazioni di Decorazione Unghie Creazione di Sfondi e Sfumature, Indispensabili per Rendere unici tutti i Lavori precedentemente Creati!
  • Realizzazione dell’Effetto Spugnato;
  • Applicazione di Brillantini Nail Art e Brillantini Swarovski per personalizzare ogni Singolo Lavoro;
  • Consegna dell’Attestato di Partecipazione al Corso.

Caratteristiche e specifiche del Corso:
a)
Sarà facoltà dell’allievo del Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello scegliere la soluzione in promozione che prevede compreso nel prezzo del Corso un Kit Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura, di seguito descritto:

  • N°1Kit 2 Pennelli Punta Sottile per Nail Art;
  • N°1 Kit Colori per Decorare;
  • N°50 pz Tips Natural;
  • N°1 Buffer;

b) Sarà rilasciato a fine corso, dopo l’accertamento delle conoscenze acquisite, un Attestato di Partecipazione Pics Nails che abiliterà all’utilizzo delle tecniche e dei prodotti della linea di Ricostruzione Unghie PicsNails valevole in tutti i paesi aderenti all’Unione Europea.
c) Il corsista, nonché aspirante Tecnicodelle Unghie potrà decidere di entrare in una graduatoria di merito che permetterà all’organizzazione PicsNails di offrire al candidato possibili collaborazioni e/o offerte formative e lavorative sia con l’azienda stessa che in aziende del settore della Ricostruzione Unghie che presentino richieste alla direzione in merito alla ricerca di personale da occupare all’interno di Saloni Nails, oppure in Centri Estetici o Saloni di Acconciatura che pratichino la Ricostruzione Unghie o la Nail Art come Servizio aggiuntivo alla loro clientela.
d) Grazie alla specializzazione ricevuta con questo Corso di Ricostruzione Unghie gli allievi entreranno a far parte della squadra PicsNails e potranno così usufruire di speciali sconti e promozioni riservati sull’intera gamma dei prodotti.

Costo di partecipazione al Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello:
Comprensivo del Kit: Solo € 150 IVA compresa

Comprensivo del Noleggio del Kit per il Periodo Formativo in Aula.

Modalità di Iscrizione al Corso Micro Decorazione Unghie e Pittura in Miniatura 1° Livello:
Per iscriversi a questo corso basterà compilare la Domanda di Iscrizione Cliccando Qui ed inviarla via mail all’indirizzo [email protected] o consegnarla alla Sede Pics Nails più vicina.

Modalità di Pagamento del Corso:
Contanti, Assegno Bancario, Carta di Credito, Bancomat, Bonifico o possibilità di comode rate mensili.

Tempi di Pagamento del Corso Unghie Gel:
Con un anticipo pari al 30% dell’importo all’atto di conferma dell’iscrizione ed il saldo prima dell’inizio della prima lezione.

Per Maggiori informazioni riguardo ai nostri corsi formativi specifici per unghie, per info su date e pagamenti non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 079/9731078

Date e Sedi in Programmazione.