Scopri Ora il Nuovo Sito Pics Nails.net

Tendenze Moda Unghie Primavera Estate

Manca poco, l'Estate è dietro l'angolo e la Primavera è nel pieno della sua bellezza! Ecco perchè abbiamo deciso di raccontarvi quali sono le Tendenze Moda Unghie della Primavera - Estate 2016...per non farci cogliere impreparate e aspettare l'arrivo della stagione calda con Unghie al Top!

Quali saranno le Tendenze Moda Unghie che caratterizzeranno questa Primavera ed Estate ?
La domanda inizia a diffondersi tra le nostre Clienti e tra le Fan della nostra Community e, per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare una Nail News proprio alle prossime Tendenze Unghie per la stagione primaverile e per quella estiva ormai alle porte!
Una panoramica dettagliata dei Prodotti e delle Tendenze Protagoniste dei prossimi mesi, per permettere ad ognuna di voi di prepararsi ad accogliere al meglio l'Estate 2016!

Moda Unghie Estate 2016 Pics Nails

Iniziamo il nostro Viaggio attraverso le Tendenze Unghie Primavera - Estate partendo dal Colore Nude!

Una delle prime "mode" che accompagneranno i mesi primaverili ed estivi, infatti, è proprio questa: una tendenza e un ritorno al naturale, all'eleganza garantita da colori sobri come quelli nude, all'effetto delicato e romantico delle nuances che vanno dal Nudo al Rosa Naturale e Cipriato, fino ai Camouflage, da scegliere sempre in base al colore della propria carnagione!

Una scelta perfetta per chi ama un Effetto Naturale ma non vuole rinunciare alla praticità di Unghie impeccabili a lungo e ad un Finish dalla Luminosità Unica!

CLICCA E SCOPRI LE NOSTRE TONALITA' NUDE o UNGHIE CAMOUFLAGE

Tendenze Unghie Estate 2016

Proseguendo nel nostro percorso, dal Nude arriviamo fino ai Colori Pastello, di grande tendenza in questo particolare periodo dell'anno!

Via libera a nuances pastello e delicate, che spaziano dal Rosa al Giallo, dal Celeste al Verde Acqua, ma tutte caratterizzate dalla loro tonalità pastello, estremamente romantica e femminile, adatta ad ogni età e ad ogni occasione, dalla quotidianità agli eventi importanti!

Sarà la giusta occasione per divertirci con Colori Pastello abbinati ai nostri Outfit Primaverili ed Estivi o con Accostamenti di diversi Colori per dare vita ad un Finish ancora più originale!
Le tonalità pastello, che già ci hanno accolto in questa stagione Primaverile in corso, ci accompagneranno per tutta l'Estate!

CLICCA E SCOPRI LE NOSTRE TONALITA' PASTELLO e LA MODA UNGHIE PRIMAVERA ESTATE

Colori Moda Unghie Estate 2016

...ed eccoci arrivate ad una Tendenza ancora più interessante: un ritorno alle Tonalità Accese e ai Colori Fluo, per Unghie di grande impatto e che non passano inosservate!

Una scelta consigliata forse alle Mani più giovani o audaci, opzione perfetta per chi ama stupire e giocare con i Colori più Accesi: un tocco di luce e originalità assicurato dalle Nuance Fluo o Neon per esempio, in grado di donare alle nostre creazioni un effetto di sicuro impatto visivo!

Non c'è stagione migliore dell'Estate per divertirsi con questo tipo di Tonalità e provare nuovi accostamenti!

CLICCA E SCOPRI I

PRODOTTI PER UNGHIE NEON

French Inversa Pics Nails

Avete già sentito parlare di French Inversa? Sarà una delle Tendenze di questa Primavera-Estate!
Si tratta di una Tecnica che, invece di dare vita ad una classica French (quindi "colorando" l'angolo libero dell'Unghia e lasciando al letto ungueale un effetto naturale), prevede una originale inversione di ruoli: si colora e si accentua la zona vicina alle cuticole e alla lunula dell'unghia, e si procede sulla superficie ungueale fino all'angolo libero con un colore diverso e in grado di creare un contrasto di grande impatto estetico!

Nella Foto Accanto, per esempio, è stato usato il Bianco Gesso per la realizzazione della French Inversa ed è stata scelta una Polvere Glitter Bronzo Oro Extra per dare vita ad un forte contrasto, ottenendo così un finish davvero originale!

CLICCA E COMPRA LA POLVERE GLITTER EXTRA BRONZO ORO

Rouge Noir Tendenze Unghie Estate

ll nostro Viaggio arriva fin qui: al Rouge Noir, grande novità del settore Unghie e Bellezza di questo 2016 e Protagonista anche della Stagione Primaverile ed Estiva!

Estremamente elegante, femminile, profondo...il Rouge Noir è stato una grande rivelazione dei mesi scorsi e non poteva che essere uno dei grandi Protagonisti delle Tendenze Moda Unghie Estate 2016!
Un Colore Perfetto per le ogni età e in grado di assicurare un aspetto raffinato e curato in ogni occasione, anche durante l'Estate!

CLICCA E COMPRA LO SMALTO SEMIPERMANENTE ROUGE NOIR!

Il nostro percorso attraverso le Tendenze Moda Unghie dei prossimi mesi è giunto al termine: una panoramica per permettervi di scoprire quali saranno i Must-Have della Stagione Primaverile ed Estiva e i suoi grandi Protagonisti del settore Nails...ma continuate a seguirci perchè il Viaggio non finisce qui!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Spedizione gratuita in tutta italia con 25,00 € di spesa minima.
Tutti i prezzi sono IVA compresa.