Unghie Autunno Inverno 2012 - 2013

Pics Nails accoglie la nuova stagione Unghie Autunno Inverno 2012 - 2013 presentando alcuni suoi prodotti di punta, in linea con le tendenze moda e make-up che caratterizzeranno i prossimi mesi.
Sempre attenta a ciò che la circonda per poter davvero soddisfare anche le donne più alla moda, l’azienda ha pensato perfino di introdurre alcuni nuovi prodotti e i nuovi colori Smalto Semipermanente ne sono la prova!

I prodotti Pics Nails della collezione Unghie Autunno Inverno 2012 - 2013, dagli Smalti Classici al Semipermanente fino alle linee Gel Color, Gel Metal e Gel Glitter, raccontano un simbolico ritorno alla naturalezza!
Nascono così le nuove tonalità di Grigio, come lo Smalto Semipermanente Grigio Chiaro, le numerose nuances di Rosa, con il nuovo Smalto Semipermanente French Rosa e Smalto Semipermanente Lilla Laccato, o ancora il nuovo Smalto Semipermanente French Soft White per una donna raffinata e dal look ricercatamente naturale!

La moda dei prossimi mesi così come il makeup, infatti, vedrà protagonista una donna elegante...sia con un look dall’aspetto naturale e sobrio che più deciso, con accostamenti di colori intensi e in contrasto. Così anche il mondo Nails propone sia creazioni e Nail Art delicate che colori più profondi o Metal!

Per approfondire l’argomento Unghie Autunno Inverno 2012 - 2013 e osservare fin da ora le prime Nail Art autunnali proposte dalle nostre Onicotecniche vi consigliamo di sfogliare gli Album delle Foto Unghie Pics Nails.
Per scoprire tutti i prodotti e gli strumenti professionali per le vostre creazioni autunnali, visitate il nostro Sito e lo Shop Online Pics Nails nella sezione Catalogo Online!

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Il Manuale Ricostruzione Unghie Gel Passo Passo Pics Nails è una vera e propria Guida Gratuita da scaricare sul proprio pc: uno step by step indispensabile per conoscere le metodologie di lavoro professionali del settore ed accrescere le proprie competenze nella Ricostruzione Unghie, con creazioni originali e perfett!

Con il Manuale Applicazione Smalto Semipermanente potrete scoprire tutte le fasi e Prodotti Unghie necessari per una corretta applicazione di questo prodotto unico, garantendo ai vostri lavori un finish perfetto e duraturo fino a 15 giorni e oltre!
I preziosi consigli, le immagini chiare di ogni step di lavoro e le didascalie illustrative con dettagli tecnici e pratici, fanno di questo Manuale Passo Passo Pics Nails uno strumento fondamentale per il vostro lavoro.

Con il Manuale Come Mettere lo Smalto ogni lettrice imparerà le tecniche professionali e i piccoli "trucchi" per una corretta stesura dello Smalto Tradizionale sulle proprie unghie o su quelle delle clienti durante un lavoro di Manicure o Pedicure Estetica!
Una Guida Passo Passo Gratuita da salvare sul proprio pc e rileggere ogni volta che si desidera!