Scopri Ora il Nuovo Sito Pics Nails.net

Tendenze Unghie Autunno 2016

Tendenze Unghie Autunno 2016: siete pronte ad accogliere la nuova Stagione Autunnale in arrivo, con Unghie Perfette e in linea con le Tendenze protagoniste dei prossimi mesi? Ne parliamo in questo nuovo approfondimento Pics Nails...Buona Lettura!

Anche quest'anno non poteva mancare un interessante approfondimento Pics Nails interamente dedicato alle Tendenze Unghie Autunno, per svelarvi quali saranno le Mode e i Colori Protagonisti della Stagione Autunnale ormai alle porte ed essere pronte per una nuova stagione assolutamente Glamour con i nostri Consigli e i nostri Prodotti Unghie!

Unghie Autunno Effetto Bon Ton

Iniziamo subito questo nuovo Viaggio alla scoperta delle Tendenze Unghie dell'Autunno 2016 con una delle prime affascinanti "mode" protagoniste del settore Nails: Effetto Bon Ton!

Via libera a colori tenui, pastello, rosa, soft white, ai camouflage e agli effetti Nude, e a tutto ciò che è in grando di rendere le nostre Unghie femminili, romantiche e...Bon Ton appunto!
Quello in arrivo, dunque, è un Autunno assolutamente chic e raffinato, perfetto per chi ama un look all'insegna della femminilità e dell'eleganza che si nasconde anche dietro la semplicità!

Unghie Autunno Effetto Opaco

Il nostro percorso prosegue e incontra un'altra delle Tendenze più particolari dei prossimi mesi: Effetto Opaco!

Proprio così: l'Opaco sarà uno dei protagonisti della moda, del make-up e del settore Nail Art per tutto l'Autunno!
Prepariamoci, quindi, ad impreziosire le nostre Nail Art con un Effetto Opaco raffinato e originale grazie all'efficacia del nostro Smalo Opaco, un Prodotto in grado di donare ai nostri lavoro un perfetto Effetto Opaco con la massima semplicità e rapidità!

CLICCA E COMPRA LO SMALTO EFFETTO OPACO!

Unghie Autunno Effetto Mandala

Effetto Mandala: ecco una delle Tendenze Unghie più originali e sorprendenti di questo Autunno!

I Mandala - nella tradizione simboli spiriturali che rappresentano l'universo, riconoscibili per la loro particolare forma e l'incredibile effetto creato dai loro colori vivaci e armonici - saranno una vera fonte di ispirazione per le Tendenze Unghie, e non solo, dei prossimi mesi!

Accostamenti di forme e fantasie, di colori sempre differenti e in perfetta armonia tra loro...questa nuova Tendenza - che ricorda anche gli Effetti Broccati tipici di tessuti preziosi - vi conquisterà con la sua originalità e vi darà davvero infinite possibilità creative per la realizzazione delle vostre ricche Nail Art Autunnali!

Unghie Autunno Effetto Dark

Eccoci arrivate ad una delle Tendenze più decise e audaci dell'Autunno: Effetto Dark!

Si tratta sicuramente di una Tendenza Unghie tra le più decise e forti, ideale per chi desidera stupire sempre e seguire le mode più attuali...con Unghie Dark, femminili e originali!

Via libera quindi ai Colori più decisi, alle Nail Art impreziosite dalla Luce delle Polveri Glitter e dei Brillantini Unghie Swarovski o dall'originalità delle piccole Borchi per Unghie, per un finish davvero Dark!

CLICCA E SCOPRI I BRILLANTINI UNGHIE SWAROVSKI!

Unghie Autunno Effetto Scuro

Per tutte le amanti dei Colori più intensi e profondi l'Autunno riserverà delle belle sorprese: ecco l'Effetto Scuro!

Dopo la Tendenza Dark, l'Autunno porta con sè anche un'ampia scelta di Colori Moda scuri e profondi, perfetti per chi desidera per le proprie Unghie un finish deciso e intenso: le tonalità più scure di rossi e viola per esempio, colori ideali per prossimi mesi, e ovviamente l'intramontabile e femminile Rouge Noir!

CLICCA E SCOPRI IL ROUGE NOIR PICS NAILS!

Tendenze Unghie Effetto Specchio

Effetto Specchio: il nostro Viaggio attraverso le Tendenze Unghie Autunno 2016 si conclude con una delle mode più attuali e amate!

L'Effetto Specchio è stato uno delle grandi novità che di recente ha coinvolgo il settore Nails e sarà ancora uno dei grandi protagonisti dei prossimi mesi!
Come abbiamo già visto, le Unghie Specchio sono una delle tendenze più amate da chi desidera per le proprie mani un finish originale e di grande impatto estetico e visivo: grazie alla Polvere Effetto Specchio, infatti, è possibile dare vita a Nail Art davvero incredibili e ad effetti cromati sempre differenti!

CLICCA E COMPRA LA POLVERE EFFETTO SPECCHIO PICS NAILS!

Eccoci arrivate alla fine di questo primo percorso Pics Nails alla scoperta delle Tendenze Moda Unghie Autunno...ma il Viaggio non finisce qui! Continuate e seguirci per scoprire quali saranno i Colori Moda protagonisti della Stagione in arrivo e i nostri consigli per dare vita a Nail Art Autunnali impeccabili!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Spedizione gratuita in tutta italia con 25,00 € di spesa minima.
Tutti i prezzi sono IVA compresa.

Potrebbero interessarti questi Contenuti