"Noi, per le Donne". Pics Nails si racconta a Porto Cervo

Il 7 Agosto scorso, Pics Nails è stata protagonista di una serata molto particolare, immersi in una spettacolare cornice come quella della Piazzetta degli Archi di Porto Cervo, nella splendida Costa Smeralda in Sardegna.

In occasione di “Noi, per le Donne - We, for Women”, un aperitivo e incontro con autrici e imprenditrici organizzato dal Clubs International Inner Wheel Distretto 208 Italia e moderato dalla Giornalista Caterina De Roberto, la nostra Master Giovanna Mary Fadda ha preso parte all’iniziativa raccontando la sua storia e il suo percorso professionale e di donna.

Erano presenti all’Evento: Silvia Palmas, Scrittrice e Past Governatrice Distretto 208 Italia; Natalino Piras, Scrittore; Bruna Putzulu, Manager e docente della risorse umane e leadership; Laura Cosentino, imprenditrice specializzata nell'esportazione dei prodotti Alimentari Tipici Sardi in italia e nel mondo con Janas Food.

“Le Donne”: questo il titolo della pubblicazione della Scrittrice Silvia Palmas, a cura dell’International Inner Wheel (Delfino Edizioni), dedicato alle grandi figure femminili che hanno segnato la storia nel nostro Paese e presentata in occasione dell’incontro a Porto Cervo.
Il ricavato delle vendita del libro, inoltre, sarà devoluto in beneficenza e destinato ad associazioni e realtà impegnate nella difesa e nel sostegno delle donne in difficoltà.

evento_pics_nails_costa_smeralda

La presentazione del libro, dunque, è stata accompagnata e supportata dalla testimonianza positiva delle donne invitate all’evento, tra cui la Master Giovanna Mary Fadda, onorata ed emozionata per aver potuto incontrare le altre partecipanti e raccontare ad un pubblico così piacevole e attento la propria esperienza con Pics Nails, testimoniando come la volontà e la passione possano portare alla realizzazione dei propri progetti di vita e professionali.

Storie di donne, protagoniste della loro vita professionale e privata, diverse tra loro ma accomunate dalla stessa determinazione, positività e dedizione per il proprio lavoro; elementi che hanno permesso loro - nonostante le numerose difficoltà e le disparità di genere che ancora si riscontrano nella nostra società - di raggiungere importanti traguardi e successi nei loro settori di riferimento, realizzando così i propri sogni.

pics_nails_all_evento_a_porto_cervo

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Siamo orgogliosi di raccontarvi i dettagli del Riconoscimento che Facebook ci ha riservato, premiando la nostra Pagina Pics Nails Tira Fuori le Unghie e il nostro impegno!

Offline - Lascia un Messaggio