Smalto Opaco Pics Nails

Smalto Opaco: l’ultima incredibile novità firmata Pics Nails!
Pics Nails introduce nel suo ricco Shop Online un nuovo straordinario prodotto professionale: Smalto Opaco!
Vediamo insieme di che cosa si tratta!!

Lo Smalto Opaco, o Smalto Effetto Opaco, è uno smalto unghie tradizionale (asciuga all’aria) in grado di creare sulle vostre unghie l’attesissimo effetto Opaco o Mat, sia sulle unghie naturali che ricostruite!
Lo Smalto Opaco Pics Nails, dunque, può essere utilizzato sia nei lavori di Manicure con Smalto classico, sia nei lavori di Ricostruzione Unghie in Gel che Applicazione Smalto Semipermanente...per un risultato sempre originale e soddisfacente!

Le modalità di Applicazione sono davvero rapide e semplicissime!
Nel caso di applicazione su Smalto Classico basterà stendere il prodotto Smalto Opaco dopo aver steso e lasciato asciugare lo Smalto Colorato! Anziché sigillare e chiudere il vostro lavoro con uno Smalto Top Coat (che renderebbe lucida l’unghia), applicando lo Smalto Opaco donerete al vostro lavoro un effetto davvero originale! Basterà lasciare asciugare all’aria per pochi minuti per un finish perfetto!

Nel caso di una Ricostruzione Unghie in Gel o con Smalto Semipermanente, sarà sufficiente stendere un velo di Smalto Opaco Pics Nails sulla superficie dell’unghia già sigillata e perfettamente sgrassata! In pochi minuti all’aria sarà perfettamente asciutto...e vedrete il vostro bellissimo risultato!

Le modalità di Rimozione sono altrettanto semplici: lo Smalto Opaco si rimuove con facilità con un Solvente con o senza Acetone!
Smalto Effetto Opaco Pics Nails...per un finish originale e alla moda!

Potrebbero interessarti questi Prodotti

Smalto Opaco è uno Smalto Tradizionale Trasparente che crea un effetto opaco o effetto mat sulle unghie sia naturali che ricostruite. Questo smalto è capace di rendere opache tutte le unghie ricostruite e non. Lo smalto effetto opaco si presta ad essere utilizzato perfettamente su tutti i tipi di smalti tradizionali e puo' essere associato anche come finish nello Smalto Semipermanente e nella Ricostruzione Unghie. Modalità di utilizzo: Smalto Opaco Steso su SMALTO TRADIZIONALE: applicate il vostro smalto tradizionale e fatelo asciugare per qualche minuto, anziché sigillare e chiudere lo smalto con il vostro Top Coat Lucidante che renderebbe il vostro smalto ancora più lucido e protetto, applicate lo Smalto Effetto Opaco e attendete qualche minuto. I tempi di asciugatura all'aria variano in base alla quantità di stesure di smalto colorato fatte in precedenza. Dopo pochi minuti vedrete il vostro risultato ! Si rimuove con facilità con l'utilizzo del solvente senza acetone o con acetone. Smalto Opaco Steso su SMALTO SEMIPERMANENTE E RICOTRUZIONE UNGHIE: una volta completata la sigillatura ed eliminato lo strato di dispersione del vostro lavoro in Smalto Semipermanente o Ricostruzione unghie in Gel, applicate un velo di Smalto Effetto Opaco e fatelo asciugare per qualche minuto all'aria. Dopo pochi minuti vedrete il vostro risultato. Una Splendida e Glamour Finitura d'Unghia Opaca. Si rimuove con facilità utilizzando un solvente senza acetone o con acetone. Prodotto Privo di (Toluene, Formaldeide, Canfora o DBP) presenti nella maggior parte degli smalti in commercio (Non negli Smalti della Linea Pics Nails). Formato: Boccetta con Pennellino da 10 ml.

4,99 € Compra

Potrebbero interessarti questi Contenuti

Con il Manuale Come Mettere lo Smalto ogni lettrice imparerà le tecniche professionali e i piccoli "trucchi" per una corretta stesura dello Smalto Tradizionale sulle proprie unghie o su quelle delle clienti durante un lavoro di Manicure o Pedicure Estetica!
Una Guida Passo Passo Gratuita da salvare sul proprio pc e rileggere ogni volta che si desidera!

Offline - Lascia un Messaggio